Justine Mattera in intimo, la mano cade lì – FOTO

La showgirl Justine Mattera infiamma i suoi follower con uno scatto in bianco e nero e soprattutto in intimo. E’ bellissima di fronte allo specchio

justine mattera nuova foto instagram
Justine Mattera, scatto da urlo in intimo (Instagram)

Sempre più sexy Justine Mattera nei suoi scatti e sui social, i fan impazziscono. Foto in bianco e nero, ma comunque sempre piena di sensualità: la showgirl indossa infatti soltanto un completo intimo, vestaglia e capelli selvaggi. A rendere ancora più sensuale la foto è lo specchio di fronte a lei.

Con un’immagine così e un fisico invidiabile, i suoi follower potevano solo che riempire il suo post di complimenti, cuoricini e ringraziamenti per aver postato la foto. La showgirl diventa sempre più bella con il passare del tempo e non ha nulla da invidiare alle nuove soubrette o alle influencer del momento. Con la sua classe innata, non c’è storia.

Potrebbe interessarti anche -> Justine Mattera alza la gamba: e sotto la giacca via il reggiseno – FOTO

Lo scherzo de Le Iene a Justine

justine mattera nuova foto instagram
Justine Mattera al Giro d’Italia con Mediolanum (Instagram)

Ormai il programma Mediaset Le Iene è diventato temutissimo dai vip. Tutto questo per merito dei loro terribili scherzi. A cadere nella rete questa volta è Justine Mattera alla quale è stato organizzato uno scherzo un po’ pesante. I responsabili della situazione, hanno fatto credere alla showgirl che uno dei fotografi per la quale lei ha posato, ha venduto la sua biancheria su internet.

L’idea è partita da un reale fenomeno in voga in America e in Giappone che prevede il “panty selling“, ovvero la vendita di slip usati. Durante lo scherzo avviene che il fotografo (un attore in realtà), va a rubare l’intimo di Justine utilizzato per degli scatti precedenti. Il “professionista”, un po’ bizzarro, la fa lavorare parecchio per poi rubarle il perizoma.

La showgirl si accorge della cosa e inizia a prendersela con il fotografo e gli urla contro. Finalmente entra in scena, ma anche in soccorso, la Iena Alessandro De Giuseppe che spiega alla showgirl la situazione. Anche questa volta gli attori sono riusciti ad uscire “salvi” dalla situazione di scherzo, ma arriverà il giorno in cui forse capiteranno sotto la persona sbagliata. L’augurio è che questo non succeda mai.

Impostazioni privacy