Chi è Martina Sambucini: tutto su Miss Italia 2020 – FOTO

Martina Sambucini è la vincitrice di Miss Italia 2020. Scopriamo chi è la ragazza che ha trionfato nell’edizione decisamente particolare di quest’anno

Martina Sambucini (Screenshot Instagram)
Martina Sambucini (Screenshot Instagram)

E’ stata certamente un’edizione di Miss Italia molto diversa rispetto alle altre. Il Covid-19, che ancora oggi conta tantissimi contagi in tutto il mondo, ha condizionato fortemente anche uno dei concorsi televisivi tra più longevi e amati di tutto il panorama italiano. Le regole, infatti, sono state molto diverse rispetto a come tutti noi eravamo abituati. Le ragazze non hanno sfilato in costume ed è stato deciso di non attivare il televoto. L’81esima edizione, condotta da Alessandro Greco, è andata inoltre in onda via streaming sui vari canali web, dove i tantissimi curiosi e appassionati hanno potuto seguirla.

Una competizione in tono minore, dunque, ma che come ogni anno ha eletto una vincitrice. Quest’anno la regina della finale, andata in onda questo pomeriggio, è Martina Sambucini. Occupano le altre posizioni del podio Beatrice Scolletta e Alice Leone, che hanno dovuto arrendersi all’exploit della prima classificata. Scopriamo tutto su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Miss Italia, l’edizione 2020 non andrà in tv: ecco perchè

Martina Sambucini eletta Miss Italia 2020: scopriamo chi è

Martina Sambucini (Screenshot Instagram)
Martina Sambucini (Screenshot Instagram)

La studentessa era già stata eletta Miss Roma e con questo titolo ha partecipato alla competizione. Si è messa in evidenza con i grandi occhi verdi, i capelli castani e il sorriso smagliante e che ha catturato l’attenzione di tutti. E’ alta inoltre 177 centimetri. Proviene da Frascati dove è nata e è cresciuta: la corona di Miss Italia non andava a una ragazza di Roma da 27 anni. Martina è riuscita nell’impresa di riportare il titolo nella Capitale.

La ragazza trova la sua maturazione al liceo linguistico e studia poi alla facoltà di psicologia sociale, dove attualmente – giovanissima – frequenta il primo anno. E’ molto attiva anche sul suo profilo Instagram dove vanta 2600 follower circa. Diversi mesi fa pubblicava delle foto con didascalie molto romantiche mentre baciava un ragazzo: un amore di cui si sa pochissimo, ma che sicuramente aveva totalizzato le attenzioni della nuova Miss Italia.

Impostazioni privacy