Oriana Sabatini, lady Dybala in top mostra la pancia: una diva – FOTO

L’attrice argentina, conosciuta principalmente per la sua relazione con il calciatore Dybala, Oriana Sabatini sfoggia un look da diva.

sabatini
Oriana Sabatini (Fonte Instagram)

La compagna del noto calciatore Dybala, è conosciuta in Argentina per essere un’attrice, modella e cantante molto acclamata tanto da aver interpretato un ruolo nella telenovela Aliados. Oriana Sabatini, classe 1996, ha solo 24 anni, ma sprigiona una bellezza e una sensualità innate.

L’argentina ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo alla tenera età di 16 anni quando ha ottenuto una parte nella telenovela Porque te quiero asì. Successivamente, nel 2017, la giovane pubblica il suo primo singolo. La canzone con la quale debutta nel mondo del canto si chiama love me down easy. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Oriana Sabatini stupisce tutti: Lady Dybala col costumino-ino-ino – FOTO

La bellissima argentina sembra una Dea nel suo ultimo post Instagram

Giovane, bella, sensuale e talentuosa, Oriana Sabatini ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo. L’argentina, in Italia, è nota principalmente per essere la fidanzata del calciatore Dybala. In realtà, nel suo paese d’origine la Sabatini è molto conosciuta ed apprezzata per le sue doti e il suo talento. Infatti, non lavora esclusivamente nel campo della moda come modella, ma è anche un’attrice acclamata e una cantante sulla via del successo.

L’argentina ha anche un fisico mozzafiato che non guasta mai. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram appare così bella da sembrare quasi una divinità. Forse è anche merito del filtro che la illumina come se fosse quasi un’apparizione divina. Indossa un corpetto argento glitterato senza spalline che lascia scoperta la pancia all’altezza dell’ombelico e dei pantaloni classici a palazzo neri. I lunghi capelli nero corvino raccolti in una coda alta con dei ciuffi lasciati cadere ai lati della faccia.

La Sabatini trasuda una sensualità innegabile.

Impostazioni privacy