Pierpaolo Pretelli al vetriolo con la Gregoraci: “Non ero io”

Elisabetta Gregoraci ha abbandonato il Grande Fratello Vip la scorsa settimana. Tutti pensavano che Pretelli si sarebbe disperato, ma così non è stato.

pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte screen-shot)

Il Grande Fratello Vip fin dalle prime puntate aveva puntato tutto sulla coppia Pretelli/Gregoraci, almeno così sembrava tanta era l’insistenza di Signorini sull’argomento. Purtroppo per il conduttore, l’ex moglie di Briatore, ogni volta in puntata, ribadiva in maniera molto ferma e decisa che tra i due c’era soltanto una bellissima amicizia definita speciale. Pierpaolo non ha mai contraddetto la Gregoraci, anzi, l’ha sempre difesa e ha sempre appoggiato la sua versione.

Due puntate fa, Elisabetta ha definitivamente abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. La concorrente dopo aver saputo del prolungamento fino all’8 febbraio ha deciso di tornare da suo figlio Nathan. Tutti si sarebbero aspettati un Pierpaolo sconfitto e in preda alla tristezza, ma così non è stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, FOTO con lui: la tradizione della domenica

Pierpaolo si lascia andare ad una confessione: “Per lei ho mentito”

pretelli
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Fonte screen-shot)

Durante un tranquillo pomeriggio Pierpaolo si è trovato a parlare con Giulia Salemi in quella che i concorrenti chiamano Piazzetta Morra. L’ex velino ha iniziato a raccontare le dinamiche che reggevano il suo rapporto con la Gregoraci. Pare che consapevolmente o meno, Petrelli si sia lasciato andare a delle confessioni davvero inaspettate. Stando a quanto ha dichiarato, l’ex di Briatore non aveva messo assolutamente frenato il corteggiamento del ragazzo, anzi. Secondo Pierpaolo, Elisabetta lo incoraggiava anche per poi ritrattare tutto in puntata una volta messa davanti all’evidenza da Alfonso Signorini.

Il concorrente ha anche confessato di aver mentito più volte in puntata per proteggere la Gregoraci pensando che avesse dei problemi familiari per cui non poteva rivelare la verità. Per questo motivo, dopo il confronto avuto proprio con la diretta interessata in prima serata, il ragazzo si chiede perché non possa sentirsi felice e debba colpevolizzarsi per una persona che lo ha trattato con sufficienza.

Impostazioni privacy