Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria sulle accuse: ecco la verità

Maria Teresa Ruta svela di aver ricevuto proposte indecenti in passato durante la sua importante carriera, la reazione di Amedeo Goria ha spiazzato tutti

Gf Maria Teresa Ruta
Gf Maria Teresa Ruta (Foto dal web)

Maria Teresa Ruta nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip durante una chiacchierata con Giulia Salemi ha rivelato di aver ricevuto alcune proposte indecenti nel corso della sua carriera.

Alfonso Signorini durante la 25esima puntata ha racchiuso le confidenze della Ruta in una clip e si è soffermato sulla reazione avuta dal suo ex marito, Amedeo Goria. La gieffina ha raccontato che era stata appena eletta donna dell’anno, aveva vinto al Telegatto e per la sua carriera era un momento davvero importante. A detta sua l’ex marito le disse che l’avrebbe perdonata una sola volta, il programma era importantissimo, un’opportunità grandissima. Maria Teresa pensa che lo abbia detto con amore, non sa perché lo ha detto ma vuole sempre pensare il bene.

Ieri a Domenica Live i figli di Maria Teresa Ruta hanno commentato le confidenze fatte dalla madre al Grande Fratello Vip. Anche Amedeo Goria ha avuto la possibilità di dire la sua.

Guenda Goria ha ammesso di essere rimasta sconcertata quando ha sentito le dichiarazioni della madre. Si sente solidale con la madre ma la lascia spiazzata il fatto che il padre aveva dato quella risposta. A detta sua il padre è molto garbato e per bene, non riesce a credere che abbia dato una simile risposta, pensa che potrebbe aver fatto una battuta.

Amedeo Goria a Domenica Live replica alle accuse di Maria Teresa Ruta

Amedeo Goria replica accuse Ruta
Amedeo Goria replica accuse Ruta (Screenshot)

Diversi sono stati i pareri dei figli di Maria Teresa Ruta. Ieri a Domenica Live il figlio della gieffina ha detto che gli sembra difficile che sua madre stia dicendo qualcosa che non è vera perché ha sempre avuto una memoria di ferro ed è difficile che si dimentichi delle parole. A detta sua forse le parole non sono state proprio quelle, da parte di suo padre sono parole sbagliate. Gian Amedeo Goria ha fatto sapere che suo padre ha sempre voluto molto bene alla madre, ma quelle non sono parole di una persona innamorata. Sentendo queste cose fa fatica a credere che all’epoca fosse innamorato della madre.

LEGGI ANCHE >>> Domenica Live, Amedeo Goria non ha dimenticato la Ruta? La confessione

Tramite una clip Amedeo Goria ha replicato alle accuse dell’ex moglie. A detta sua il comportamento della Ruta è sempre stato irreprensibile. Ha poi aggiunto che non le ha mai dato consigli o usato mezzucci per favorire la sua crescita personale. L’ex marito di Maria Teresa ha fatto sapere di essere sempre stato frutto di una cultura liberale, permette agli agli altri di comportarsi e fare come meglio credono. Anche nel rapporto con Maria Teresa Ruta ha detto di essere sempre stato libero, senza darle mai cattivi consigli. Ha poi concluso dicendo che ha sempre cercato di non sembrare mai geloso e questo la sua ex moglie glielo ha sempre riconosciuto.

Impostazioni privacy