Orrore senza fine a Firenze: trovata una nuova valigia con resti umani

Quanto sta accadendo a Firenze ha del clamoroso e del macabro allo stesso tempo. E’ stata, infatti, ritrovata una terza con all’interno resti umani. Di seguito tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti

Carabinieri (getty images)
Carabinieri (getty images)

Come non bastasse il Covid-19 ad affliggere la Toscana e in particolare la città di Firenze, un macabro evento di cronaca sta attirando l’attenzione di tutti e scatenando sdegno e allo stesso tempo stupore nella popolazione. Negli scorsi giorni, infatti, erano state ritrovate due valigie in un campo. All’interno, però, c’erano resti umani. Le rilevazioni successive hanno accertato che si trattava di un adulto. Il malcapitato, secondo quanto appurato, era stato ucciso tramite una coltellata alla gola e poi era stato “collocato” ormai senza vita all’interno delle due borse. A distanza alcuni giorni non si è ancora riusciti a capire l’esatta identità dell’uomo. Si ipotizza, però, abbia tra i 40 e i 60 anni. Anche sulle tempistiche non ci sono certezze: la morte è collocabile in un tempo tra 6 mesi e 2 anni.

Molti erano sconcertati dalla notizia, ma non è finita qui. Nella serata di oggi, sta giungendo all’attenzione una clamorosa novità. I carabinieri avrebbero, infatti, ritrovato nello stesso luogo una terza valigia, anche in questo caso contenente resti umani. In questo caso, però essi sarebbero riconducibili a una terza persona: ecco gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Anziano trova una valigia con resti umani: giallo sulla macabra scoperta

Valigia con resti umani ritrovata in un campo a Firenze: è la terza

Carabinieri (getty images)
Carabinieri (getty images)

Sembra quasi un film dell’orrore, ma purtroppo è tutto vero. E’ stata ritrovata una terza valigia contenenti resti umani in provincia di Firenze e più precisamente tra il carcere di Sollicciano e la superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Secondo quanto riporta ‘La Nazione’, in questo caso, i resti sarebbero riconducibili a una persona diversa rispetto a quelli delle prime due valigie. Sarebbero, infatti, quelli di una donna. Secondo le ultime ricostruzioni, le valigie sarebbero state gettate dalla superstrada e finite sul campo, lì dove sono state successivamente ritrovate.

Impostazioni privacy