Wanda Nara solo con gli slip: corpo da favola – FOTO

La bellissima moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, pubblica una foto che lascia tutti i suoi follower senza fiato. L’influencer indossa soltanto l’intimo.

nara
Wanda Nara (Fonte Instagram)

La moglie di Mauro Icardi, calciatore del Paris Saint-Germain, Wanda Nara recentemente ha festeggiato il suo 34esiamo compleanno. La bella influencer e agente del marito ha passato la giornata in compagnia degli amori della sua vita, i suoi cinque meravigliosi figli. Non sarà stata una festa in grande, ma sicuramente sarà stata piena di gioia e serenità in quanto era circondata da tutta la sua famiglia. La Nara è solita pubblicare foto abbastanza provocatorie e controverse, tanto è vero che uno dei suoi scatti è nuovamente oggetto di critica da parte della Letizietto.

La torinese durante una puntata di Che tempo che fa ha ripreso l’argomento già trattato in altre occasioni. “Tra i due quello più vestito è il cavallo.” ha iniziato la comica senza mezzi termini. “Dove è finito il pomello della sella” ha continuato imperterrita “secondo me si arpiona in questo modo”. L’influencer non ha gradito quelle parole e ha dichiarato di voler risolvere la questione con la Letizietto in Tribunale accusandola di sessismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara, FOTO con loro: il compleanno più dolce

L’influencer sfoggia un fisico da capogiro, il web impazzisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, nonostante sia impegnata su tutti i fronti, in ambito lavorativo, a casa prendendosi cura di ben cinque figli, riesce sempre e comunque a rimanere in forma. La moglie di Icardi posa indossando unicamente un paio di slip e una maglietta bianca che le copre appena la pancia. I lunghi capelli biondi le scendono morbidi sulle spalle. Posa di profilo con lo sguardo rivolto verso il basso. Il filtro bianco e nero aggiunge un tocco in più, qualcosa di più romantico e nostalgico. La didascalia legge “Dia Gris en Paris”, ovvero una giornata grigia a Parigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Per il suo compleanno la bellissima Wanda è stata inondata di orsetti giganti.

Impostazioni privacy