William e Kate, quadretto idilliaco con i bimbi per Natale – FOTO

La fanpage dei Duchi di Cambridge ha appena pubblicato una cartolina natalizia del 2020 che ritrae William e Kate insieme ai loro tre bambini.

william e kate
Matrimonio di William e Kate (fonte gettyimages)

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno pubblicato da poco la nuova cartolina natalizia, per questo Natale particolare. Ad accompagnare la foto c’era un messaggio speciale, un messaggio si speranza e di supporto a tutti quelli che stanno combattendo da vicino contro il coronavirus. Sono poche le volte che vediamo tutta la famiglia riunita, in occasione di qualche evento particolare o nei primi giorni di scuola.

Recentemente tutta la famiglia reale è uscita per un evento pubblico, erano presenti sul red carpet per la pantomima del National Lottery’s Pantoland al Palladium Theatre di Londra. I duchi hanno varcato il tappeto rosso tenendo per mano i loro tre bambini: George, Charlotte e Louise il più piccolo. Durante questo evento William e Kate hanno ringraziato tutti i lavoratori e le loro famiglie per gli sforzi fatti durante quest’anno travolto dalla pandemia.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Kate Middleton amante del low-cost: indossa vestiti anche di 14 euro!

I duchi di Cambridge sfoggiano un look casual per Natale- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La cartolina natalizia pubblicata dall’account ufficiale dei Duchi di Cambridge è già diventata virale. La royal family più amata e seguita di tutto il mondo, le gravidanze di Kate Middelton sono state seguite come una serie Netflix. I tre figli di William e Kate sono stupendi, vestiti in modo casual insieme ai loro genitori. In questo periodo la famiglia reale si è ritirata tra le mura di casa per combattere il coronavirus e sono state davvero poche le occasioni in cui abbiamo avuto l’opportunità di vederli.

L’ultima apparizione risale ad un evento molto importante, la pantomima  del National Lottery’s Pantoland dove il duca William ha colto l’occasione per parlare ai cittadini britannici. Ha ringraziato i lavoratori e le loro famiglie per tutto il lavoro che hanno svolto durante questa pandemia, perché senza di loro si sarebbe bloccato tutta la macchina produttiva.

La famiglia reale che cammina sul red carpet per la pantomima, i duchi tengono per mano i loro tre bambini.

Impostazioni privacy