Claudia Ruggeri cambio look impressionante: ancora più sensuale – FOTO

Claudia Ruggeri si mette in evidenza attraverso il suo profilo Instagram, ma questa volta in maniera decisamente diversa dal solito. Scopriamo il post pubblicato dalla showgirl 

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri continua a stupire i suoi tanti followers attraverso le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La showgirl in quest’occasione ha deciso di mostrarsi in panni decisamente diversi a quelli a cui siamo abituati, ma il risultato non cambia: è sempre fantastica. Nata nell’ottobre del 1983 a Roma, si è messa in evidenza negli ultimi anni con la sua prorompente bellezza e simpatia sulle reti di Canale 5. Il successo per lei arriva, infatti, attraverso “Avanti un altro”, noto programma del tardo pomeriggio di Mediaset in cui si mette in evidenza e diventa uno dei personaggi più amati in assoluto.

Il rapporto con Paolo Bonolis non deriva solo da questo programma, ma anche dalla precedenza conoscenza a “Domenica In”, datata 2004. Il sodalizio tra i due non si limita solo a queste due occasioni: partecipa, infatti, anche a “Ciao Darwin” con il ruolo di ballerina. Proprio in questo show torna nel 2019, ma questa volta nelle vesti di capitana durante la puntata “Umani vs Mutanti”. Un successo il suo che viene continuamente alimentato attraverso i bei post su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Sotto la giacca niente, una nuova moda: e Claudia Ruggeri c’è! – FOTO

Claudia Ruggeri e l’ultimo cambio di look: il risultato cambia

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La Ruggeri ci ha abituato a dei look travolgenti che mettono in luce le sue prorompenti forme. In realtà, ciò questa volta non è avvenuto. La showgirl, infatti, è radiosa in viso con la lunga coda, pur indossando semplicemente felpa grigia e jeans. In didascalia la ballerina chiede poi ai suoi followers cosa stessero preparando per cena e sottolinea come ci tenga a trovare il giusto compromesso tra cibi gustosi, ma leggeri. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy