Da ragazza era così, oggi è la star dei fornelli: di chi si tratta

Com’era da ragazza la regina dei fornelli? Una maga delle ricette veloci e squisite, la conosciamo e la amiamo per la sua semplicità.

benedetta parodi
Benedetta Parodi (fonte gettyimages)

Benedetta Parodi una stella della televisione italiana, lei è la maga delle ricette veloci e gustose capace di far mangiare verdure anche ai bambini. In queste settimane l’abbiamo vista davvero super impegnata su diversi fronti, da poche settimane ha fatto il suo esordio Bake Off Italia che è già entrato nei preferiti del pubblico di Real Time. Ma la troveremo anche su La7 in compagnia del critico Andrea Grignaffini e gli chef stellati Enrico Boer e Felix Lo Basso, nel nuovo format “Senti Chi Mangia“.

Insomma la Parodi grazie alla sua tenacia e alla sua determinazione è arrivata lontano, oggi è una conduttrice televisiva, radiofonica e una scrittrice. Benedetta ha da poco lanciato il suo ultimo libro Una poltrona in cucina, che è un viaggio introspettivo nella sua vita. Racconta diversi momenti che l’hanno toccata e a farle compagnia ci saranno le ricette che hanno caratterizzato la sua infanzia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Finalissima Bake Off Italia, Benedetta Parodi la presenta scosciata – FOTO

Benedetta Parodi la regina della cucina, ma com’era da ragazza?- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La Parodi ha pubblicato questo post con una sua foto da ragazza per pubblicizzare l’uscita del suo ultimo libro “Una poltrona in cucina“. Benedetta è in costume, un body nero, sempre bellissima acqua e sapone come ancora oggi le piace apparire. Il libro sarà incentrato sulla sua vita, dall’infanzia all’adolescenza per poi arrivare alla vita da adulti e ad accompagnarla in questo viaggio ci saranno le ricette che oggi l’hanno fatta diventare la regina dei fornelli.

La foto da ragazza di Benedetta ha fatto incuriosire tutti i suoi fan, che l’hanno riempita di complimenti qualcuno ha addirittura detto che sembra che il tempo non sia mai passato per la Parodi. Di tempo ne è passato e si vede, nella foto si nota il viso di una ragazzina che stava per entrare nel mondo dei grandi. Oggi Benedetta Parodi è una donna affermata e in carriera, sempre bellissima e con una maturità che non le piace nascondere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Eccola qui, da giovanissima, insieme alla sorella Cristina Parodi. Le due hanno pochissimi anni di differenza e Benedetta scrive che è stato soltanto all’Università che hanno iniziato a condividere amicizie e confidenze.

Impostazioni privacy