Finalissima Bake Off Italia, Benedetta Parodi la presenta scosciata – FOTO

La Finalissima di Bake Off Italia è attesa da molti. Benedetta Parodi ha scandito le ore prima del noto programma con una foto mozzafiato pubblicata sul suo profilo Instagram

Benedetta Parodi (getty images)
Benedetta Parodi (getty images)

Benedetta Parodi è ormai diventata un assoluto riferimento nell’ambito della televisione italiana, soprattutto per quanto riguarda il tema cucina. La giornalista è nata nell’agosto del 1972 ad Alessandria. Di certo, la sua non è una famiglia banale: la sorella Cristina è una grande conduttrice italiana, amata dal pubblico per la sua eleganza e bellezza. Il fratello Roberto, invece, è anche lui un giornalista.

Benedetta, dopo il liceo, decide di intraprendere il percorso di studi in Lettere Moderne e proprio in quest’ambito si innamora del giornalismo, decidendo che sarà la sua professione futura. Il suo più grande successo avviene, però, come vera e propria regina della cucina in televisione. E’ molto nota, infatti, per il suo programma “I Menù di Benedetta”, dove conquista il pubblico con le sue fantastiche ricette e la sua simpatia. Nella trasmissione è solita invitare i Vip a cucinare con lei, mescolando intervista e cucina. Ottiene grande successo a partire dal 2017 anche per il programma dedicato ai dolci “Bake Off Italia”.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Parodi, gli auguri speciali a Cavalli: “Ricordi bellissimi” – FOTO

Finalissima Bake Off Italia, Benedetta Parodi sfodera uno scatto mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)


Proprio in vista del noto programma dedicato ai dolci, la conduttrice non poteva esimersi dal pubblicare un post sul suo profilo Instagram, poco prima della finale. Benedetta si può vedere con le gambe accavallate e un elegante vestito nero addosso. Impossibile non notare l’eleganza e il generoso scoscio della Parodi. Uno scatto che sicuramente avrà fatto piacere ai suoi tanti fan in vista dell’appuntamento di questa sera. Di seguito il post in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benedetta Parodi con Ernst Knam per ‘Bake Off’: più bella che mai – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)