Daniela D’Urso, la sorella di Barbara la difende: “Avete problemi” – FOTO

Daniela D’Urso accorre in difesa della sorella Barbara dopo alcuni commenti negativi ricevuti sul suo profilo Instagram. Scopriamo cos’è successo nelle ultime ore

Barbara D'Urso (getty images)
Barbara D’Urso (getty images)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate e seguite d’Italia. Il volto noto di Canale 5 non smette di catalizzare tutte le attenzioni su di sé, anche attraverso il suo profilo Instagram. Come capita anche alle più grandi, però, neanche la D’Urso può scappare da qualche critica e commento negativo. Succede spesso, infatti, che volti popolari e influencer attirino molti haters pronti a giudicare e stroncare i loro post.

La D’Urso ha avuto gran successo fin dagli esordi con il programma “Goal” con Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Successivamente si è messa in grande evidenza soprattutto come storica conduttrice del “Grande Fratello” uno dei reality più amati della televisione italiana. Da allora è uno dei volti principali di Canale 5 dove conduce “Pomeriggio 5” e tiene compagnia per diverse ore ogni giorni a milioni di italiani. Ha anche un programma a suo nome dal titolo “Live – Non è la D’Urso”.

LEGGI ANCHE >>>Paolo Brosio e fidanzata dalla D’Urso: caos alla macchina della verità

Barbara D’Urso attaccata sui social: la sorella Daniela la difende

Barbara D'Urso (getty images)
Barbara D’Urso (getty images)

Stavolta la critica rivolta nei confronti di Barbara D’Urso è stata piuttosto pesante e Daniela è accorsa in aiuto della presentatrice. La sorella, infatti, difficilmente riesce a stare con le mani in mano quando vede degli attacchi tali. Un utente infatti ha scritto alla conduttrice tra i commenti sotto un post di coprirsi, sottolineando l’età di Barbara. Daniela allora è intervenuta e ha stroncato le sue parole, sottolineando come l’hater in questione fosse un fake. Aggiunge anche: “Qualora lo fosse, chi insulta ripetutamente ha seri problemi. Lasciamo gli infelici fuori dalla porta”. Di seguito il post in questione.

 

Impostazioni privacy