Elisabetta Gregoraci, rivelazione dopo il Gf: “Era geloso”

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip ha rivelato che il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli nella casa ha fatto ingelosire il figlio

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto dal web)

Elisabetta Gregoraci dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip la scorsa settimana, si è lasciata sfuggire interessanti rivelazione a Verissimo, durante l’ultima puntata andata in onda sabato 12 dicembre su Canale 5.

L’ex gieffina ha deciso di abbandonare il reality per tornare dal figlio Nathan Falco, rivederlo è stata per lei la gioia più grande. Nella casa più spiata d’Italia sentiva troppo la sua mancanza, non vedeva l’ora di riabbracciarlo. A quanto pare al figlio della Gregoraci non è piaciuta la sua vicinanza a Pierpaolo Pretelli, vederli sempre molto vicini gli dava fastidio. Lei stessa ha detto: Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto.” A detta sua fuori il loro atteggiamento è potuto sembrare molto di più, ma per loro era una cosa naturale.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, FOTO con lui: la tradizione della domenica

Dopo il Grande Fratello Vip la Gregoraci ha dovuto fare i conti anche con l’ex marito. A Silvia Toffanin ha raccontato che Flavio Briatore le ha detto di essere stata molto coraggiosa, tante cose gli hanno dato però fastidio ed è per questo che l’ha anche sgridata. All’ex marito non è piaciuto che in tante discussioni è stato messo in mezzo.

Elisabetta Gregoraci, il figlio era geloso di Pretelli, dopo Il Gf Vip resteranno solo amici?

Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (Foto dal web)

Elisabetta Gregoraci ha quindi rivelato che il figlio era geloso di Pierpaolo Pretelli e dei loro continui abbracci al Grande Fratello Vip. A Verissimo ha parlato della speciale amicizia nata con il gieffino nella casa più spiata d’Italia. In molti si chiedono se i due proveranno a frequentarsi dopo il reality per capire se potrebbe nascere l’amore tra loro.

Alla conduttrice l’ex gieffina ha rivelato che Pretelli è stato molto importante, stavano molto bene insieme. Ha poi rivelato che non si è sentita di andare avanti con lui, non le sembrava il posto adatto per farlo. A detta sua la loro rimarrà solo un’amicizia. Quando la Toffanin le ha chiesto se fuori si sarebbe potuta innamorare di Pierpaolo lei ha risposto: “Chi lo sa?”.

Dopo il Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli resteranno davvero solo amici? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy