Elodie bellissima in una story: glitter e super scollatura – VIDEO

La bellissima cantante, diventata famosa grazie al talent Amici, sorprende i fan. Elodie sfoggia un look molto appariscente e lascia intravedere le sue forme.

elodie
Elodie (Fonte GettyImages)

La famosa artista musicale, che deve la sua fama al talent show, Amici di Maria De Filippi, sta vivendo un momento davvero felice della sua vita. Elodie ha partecipato alla quindicesima edizione del programma televisivo, sebbene non abbia vinto, ha ottenuto il premio della critica. Durante il suo percorso aveva anche iniziato una relazione con un altro allievo della scuola più famosa d’Italia, ma purtroppo una volta usciti, i due non hanno avuto il lieto fine che speravano.

La cantante ha perseverato nella sua carriera musicale riuscendo anche ad ottenere un posto nei big del Festival di Sanremo. E’ una delle tappe più importanti per qualsiasi artista musicale italiano, il sogno di ognuno di loro, infatti, è scendere le scale dell’Ariston. Inoltre, la romana ha anche trovato di nuovo l’amore tra le braccia del rapper Marrachas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elodie fa la “gattina”: shorts e sguardo magnetico – FOTO

La cantante romana posta una storia Instagram, i fan impazziscono

elodie
Elodie (Fonte Instagram)

La bellissima cantante era intenta a fare una serie di video in cui scartava i vari regali che puntualmente le arrivano. Elodie ha scartato un pacco che contiene delle lenzuola abbastanza sobrie e dichiara di aver capito che adesso è davvero diventata un’adulta. Mentre è intenta a condividere con i suoi follower la gioia del nuovo regalo è stesa sul letto e indossa una magliettina nera con una profondo scollatura.

Quella prospettiva non è stata molto generosa con Elodie, infatti ha rivelato un po’ di più di quanto la stessa volesse mostrare. La cantate appare radiosa, rilassata e molto felice, molto probabilmente sta attraversando un periodo di estrema serenità sia professionale che personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Fiera annuncia di essere la donna più ascoltata sulla piattaforma streaming Spotify.

Impostazioni privacy