Fabio Volo si scaglia contro Fedez, l’accusa al rapper: “Non si fa così”

Non ci è andato leggero Fabio Volo nel commentare l’ultima vicenda che ha visto protagonista Fedez. Il rapper aveva fatto beneficenza in “diretta social”, il conduttore si scaglia contro di lui.

Fedez (getty images)
Fedez (getty images)

Un paio di giorni fa Fedez aveva deciso di raccogliere, attraverso il suo canale Twitch, una cospicua somma di denaro che avrebbe poi devoluto in beneficenza. Il noto rapper milanese, particolarmente attivo sui social network, ha donato circa 5000 euro a cinque persone bisognose; testimoniando il tutto attraverso delle dirette e con delle storie in cui rendeva partecipi i suoi fan del bel gesto.

Una versione da “Babbo Natale” di Fedez che però non è andata decisamente giù a Fabio Volo, il noto conduttore e autore di libri che nella sua trasmissione di Radio Deejay, Il Volo del mattino, si è scagliato senza mezze misure contro il marito di Chiara Ferragni. Al centro della disputa non tanto l’aver fatto beneficenza, e ci mancherebbe, quanto il bisogno di voler e dover testimoniare il suo gesto con dirette social. “Queste cose si fanno in silenzio” ha sentenziato Fabio Volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fedez, la foto Instagram diventa virale: è incinto 

Fedez e la beneficenza in diretta social: Fabio Volo infuriato

sanremo fedez
Fedez (Fonte Getty)

Volo non contesta tanto la raccolta fondi di Fedez, che secondo alcuni avrebbe anche potuto evitare decidendo invece di donare una parte del suo patrimonio, quando l’aver trasmesso in diretta i momenti in cui donava i soldi ad alcune persone bisognose di Milano. Fabio Volo si è lasciato andare a un lungo sfogo nella sua consueta trasmissione radiofonica, ironizzando anche sul gesto tanto altruistico quando social di Fedez. “Vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti” ha detto il conduttore.

fabio volo
Getty Images

Frasi che hanno trovato il consenso di molti utenti che, sui vari social, si sono schierati dalla parte di Fabio Volo. Che sia attesa una risposta di Fedez a stretto giro oppure il rapper milanese lascerà correre?

Impostazioni privacy