Gemma Galgani si lascia bagnare: caos a Uomini e donne

Gemma Galgani ha stupito tutti a Uomini e Donne, la sua esibizione le ha fatto conquistare una standing ovation da parte del pubblico Gemma Galgani

Gemma Galgani (Foto dal web)Gemma Galgani ha lasciato tutti senza parole a Uomini e Donne, nella puntata andata in onda ieri 14 dicembre su Canale 5.

La famosa dama torinese è uno dei personaggi indiscussi della nota trasmissione, da anni continua ad attirare l’attenzione dei telespettatori. Ieri si è però superata con la sua incredibile esibizione, in puntata ha ballato imitando una famosa scena del film Flash dance. Dopo aver imitato i movimenti che i ballerini facevano per riscaldarsi, la Galgani ha ballato in studio e ha stupito tutti con la sua performance.

Il bello è però arrivato alla fine dell’esibizione, Gemma Galgani dopo essersi seduta su una sedia si è fatta lanciare un secchio d’acqua addosso dall’alto. Maria De Filippi è rimasta a bocca aperta e non è stata di certo l’unica. In studio tutti si sono alzati in piedi ad applaudire la dama, una vera e propria standing ovation da parte del pubblico e dei cavalieri del parterre maschile.

Gemma Galgani imita una scena di Flash dance a UeD, la scena dell’acqua ha fatto impazzire tutti

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Gemma Galgani è riuscita ancora una volta a lasciare tutti senza parole, i cavalieri del parterre maschile le hanno dato tutti dieci per la sua incredibile esibizione. Come al solito non sono però mancate le frecciatine di Tina Cipollari, la bionda opinionista non perde infatti occasione per attaccare e insultare la dama.

In puntata Gianni Sperti ci ha tenuto a ricordare a tutti che la dama torinese ha 71 anni, a detta sua è stata davvero molto brava. In moltissimi si sono complimentati con lei, la Galgani è apparsa davvero felice di essere riuscita a conquistare tutti con la sua esibizione.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani 70enne lussuriosa: “Io e Maurizio l’abbiamo fatto”

Foto e video del momento in cui la dama si è fatta bagnare a Uomini e Donne hanno subito fatto il giro del web diventando virali. C’è chi pensa che abbia un po’ esagerato, molti altri hanno adorato la sua esibizione. Da anni Gemma Galgani continua a stupire tutti in trasmissione, c’è chi la ama e chi la odia ma rimane uno dei personaggi più noti e seguiti della trasmissione.

Impostazioni privacy