Fine Gf Vip slitta a marzo? L’annuncio di Alfonso Signorini

Negli ultimi giorni ha iniziato a trapelare il rumors secondo il quale il GF Vip si sarebbe allungato fino a marzo. Alfonso Signorini è intervenuto nella vicenda: annuncio ufficiale il suo.

gf vip
Alfonso Signorini (Fonte YouTube)

Qualche giorno fa Filippo Nardi, tra gli ultimi inquilini entrati nella casa del Gf Vip, aveva “spaventato” tutti gli altri concorrenti alludendo al fatto che la trasmissione non sarebbe terminata l’8 febbraio. L’attuale edizione del reality, nei piani iniziali, sarebbe dovuta concludersi proprio in questi giorni; ma un paio di settimane fa l’annuncio di Signorini che informava tutti dell’allungamento del programma fino alla prima settimana di febbraio.

Ecco spiegato il massiccio rimpasto di concorrenti avvenuto nelle ultime settimane, con molti degli “originari” entrati lo scorso settembre che hanno lasciato il posto, tra abbandoni e eliminazioni, a nuovi inquilini. Tra di loro, appunto, Filippo Nardi, che in una conversazione con altri colleghi aveva sollevato l’ipotesi di un ulteriore slittamento oltre l’8 febbraio. In tanti si sono preoccupati di questa eventualità, sui social è iniziata a circolare una nuova indiscrezione: Gf Vip allungato fino a marzo.

Sulla questione è intervenuto direttamente Alfonso Signorini. Il “padrone di casa” ha detto la sua in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> GF Vip, Filippo Nardi “spaventa” i concorrenti

Gf Vip? La fine non a marzo: parola di Alfonso Signorini

Malgioglio (screenshot da Instagram)
Malgioglio (screenshot da Instagram)

Il noto conduttore ha voluto chiarire la vicenda, sostenendo come il Gf Vip non si concluderà a marzo. “Lo escludo a priori. Si può chiedere tanto, anche il massimo. Ma c’è un limite fisico e psicologico” ha detto in un intervento a CasaChi. Per ora, insomma, rimane confermata la data dell’8 febbraio come traguardo della quinta edizione del Grande Fratello Vip che, già ora, ha ottenuto il record di longevità tra tutte le passate edizioni del reality più famoso d’Italia.

GF Vip
Alfonso Signorini (Immagine da Instagram)

Chissà in questi ultimi due mesi, o poco meno, quali altre sorprese attenderanno i concorrenti reclusi nella casa più spiata della nazione? I colpi di scena non finiscono certo qua.

 

Impostazioni privacy