Kim Kardashian posa in intimo: l’illusione ottica fa impazzire i fan – FOTO

La nota imprenditrice e showgirl americana, Kim Kardashian, continua a conquistare il web. Posta uno scatto che mette in risalto tutte le sue forme.

kardashian
Kim Kardashian (Fonte Instagram)

La bellissima star hollywoodiana, Kim Kardashian, è uno dei personaggi televisivi più seguito degli ultimi anni. L’imprenditrice è diventata famosa in tutto il mondo in seguito alla pubblicazione di un video privato a luci rosse. E’ stata in grado di gestire la situazione a suo vantaggio iniziando un reality show incentrato sulla sua famiglia chiamato Keeping up with the Kardashian. Se inizialmente era l’assistente della nota ereditiera Paris Hilton, ad oggi è una delle donne che guadagnano di più in tutto il mondo.

Non solo ha successo a livello lavorativo, ma anche la vita privata, almeno qualche mese fa, andava a gonfie vele. Dopo diverse relazioni e un matrimonio andato in frantumi, la secondogenita di Kris Jenner, ha trovato l’amore con il famoso cantante Kanye West. I due hanno una splendida famiglia composta da quattro bellissimi bambini, North, Saint, Chicago, Psalm West.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kim Kardashian in tutte le salse: set di pose sensualissime -FOTO

La bellissima e sensuale Kim Kardashian sconvolge i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

La moglie del rapper Kanye West posa in intimo lasciando completamente senza parole il web. Indossa un reggiseno e un pantaloncino contenitivo color carne. Il colore del due pezzi è così vicino alla tonalità della sua carnagione da sembrare quasi nuda. Il completo fa parte della collezione progettata e messa in commercio dall’imprenditrice.

Infatti, Kim, oltre al suo reality, ha investito in diversi prodotti che portano il suo nome. Profumi, prodotti per la pelle, make-up e anche set di intimo contenitivo. L’ultimo è uno dei segreti che ha condiviso la figlia di Kris Jenner con il suo pubblico. Per avere un fisico perfetto e indossare vestiti attillati mettendo in risalto le proprie curve, la modella indossa dell’intimo che spiana le imperfezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Sensuale e bellissima in un due pezzi molto succinto!

Impostazioni privacy