Laura Cremaschi regala una PS5, ma il vero regalo è questo scatto – FOTO

La ex Bonas di “Avanti un altro”, Laura Cremaschi, ha deciso di fare un doppio regalo ai suoi follower. Di cosa si tratta?

Laura Cremaschi scollatura
Laura Cremaschi (Instagram)

Quando si ha la possibilità di ricevere dei regali è sempre una bella cosa, ma Laura Cremaschi ha optato per un doppio regalo per i suoi follower. Il primo, è la possibilità di vincere tramite estrazione una PS5, il secondo? Sembra abbastanza ovvio, la sua foto!

Short di jeans, stivali alti sopra al ginocchio e push up pronto all’esplosione. In mano invece, il controller della PS5, ma visto lo scatto questo è passato decisamente in secondo piano. La bella Laura mostra un fisico pazzesco che ha mandato in tilt i suoi follower e alcuni di loro preferirebbero di gran lunga trascorrere una serata con lei anziché la PS5. Chi sarà il fortunato vincitore? Per la Ps5…si intende!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)


Potrebbe interessarti anche -> Laura Cremaschi scosciatissima pronta per un bel regalo di Natale – FOTO

La scalata in tv di Laura Cremaschi

Laura Cremaschi (Instagram)
Laura Cremaschi (Instagram)

Sono molte le influencer che oltre che spopolare sui social, vorrebbero approdare anche in tv, mentre ad altre succede il contrario. La ex “Bonas” di Avanti un altro, Laura Cremaschi, ha tentato la strada verso il mondo dello spettacolo appena preso il diploma, quando oltre che dedicarsi al settore della moda è stata eletta anche Miss Padania. Ha sempre avuto però anche un certo appeal con i social, come quando condivideva i pronostici delle partite in modo “hot”.

Il programma condotto da Bonolis fa parte di uno di quelli che regala a diversi volti un bel po’ di notorietà e lo stesso è stato per lei. Soltanto su Instagram la showgirl conta quasi un milione di follower ed è considerata una delle influencer più amate in Italia. Tra i suoi scatti sempre più sexy, la bella Laura però non lascia trapelare info nei confronti della sua vita privata. Sono poche le notizie legate all’amore, non c’è spazio visto il troppo lavoro? Per cinque anni è stata legata ad Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, tra i due 24 anni di differenza. Da quel momento, Laura non ha più regalato momenti “romantici” ai suoi fan.

Impostazioni privacy