Lite furibonda al Gf Vip: volano parole grosse, poi il chiarimento

L’ultima puntata andata in onda del Gf Vip ha incrinato alcuni rapporti che sembravano consolidati. Dopo la lite, arriva il chiarimento.

lite gf vip
Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

Il Grande Fratello Vip continua a regalare immense emozioni ed è come trovarsi sulle montagne russe. Dopo la puntata andata in onda lunedì sera, la casa non è più la stessa. La stanza blue composta da Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è ai ferri corti. L’influencer 25enne in diretta tv ha tradito una della sue migliori amiche, al momento delle nomination ha deciso di fare il nome della Orlando confessandoglielo subito dopo. La cantante non ha preso molto bene questo sgarro nei suoi confronti, ma non è finita qui.

Non solo ha litigato aspramente con l’amico, ma l’intervento della Ruta, non a migliorato la situazione. Infatti, è iniziata un’accesa discussione tra le due. Stefania accusa Maria Teresa di rigirare sempre la frittata a suo piacimento. La 54enne non ha gradito vedere delle clip in puntata in cui la conduttrice televisiva dichiarava di sentirsi esclusa e isolata dagli amici quando le due aveva già in precedenza affrontato e chiarito la situazione. Nella casa del Gf Vip la lite tra la Ruta e l’Orlando sconvolge completamente i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Tommaso Zorzi vuole andare via: si sente in colpa nella casa

Stefania Orlando e Maria Teresa ruta non riescono a stare lontane

lite gf vip
Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

Non sono passate neanche ventiquattro ore dall’accesa lite che ha scombinato le carte del Gf Vip che le due amiche sono tornate ad abbracciarsi. Maria Teresa non è riuscita a stare lontana da Stefania e ha cercato in tutti i modi di chiarire con lei. Il loro rapporto è uno di quelli più consolidati all’interno della casa e infatti l’Orlando le ha ribadito di sentirsi un po’ giù di morale, ma che tre mesi di amicizia non si cancellano.

La Ruta stringe forte a sé l’amica e le ricorda il bene sincero che le unisce. Sicuramente ci sarà ancora tanta strada da fare prima che il loro rapporto ritorni come prima, ma è stato fatto un primo passo. Per quanto riguarda Stefania e Tommaso, ancora non ci sono segni di cedimento da parte si entrambi che rimangono sui loro punti.

Impostazioni privacy