Mariana Rodriguez si spoglia su Instagram: corpo da favola – FOTO

La bella modella venezuelana Mariana Rodriguez ha postato una foto in costume che ha fatto rimanere i suoi follower senza fiato

Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez (Screenshot Instagram)

Mariana Rodriguez ha regalato ai suoi fan uno scatto molto sexy, una vera foto da capogiro. Un “quasi” spogliarello e vestita solo dal costume, ma la parte sopra è leggermente scoperta. Il suo fisico può essere definito soltanto in un modo: da favola.

La bella venezuelana ha fatto breccia nel cuore dei suoi follower e inutile raccontare la loro reazione. Sono letteralmente impazziti e hanno iniziato subito a commentare la sua incalcolabile bellezza ed il suo fisico da paura. La donna che per un bel po’ è stata al centro dei pettegolezzi, sa sempre e comunque come farsi desiderare. Almeno per quello che riguarda i social.

Potrebbe interessarti anche -> Stefano De Martino: un’altra Rodriguez nel suo cuore – FOTO

Mariana Rodriguez e le accuse di Nina Moric

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Fonte Instagram)

Il rapporto tra Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona sembra non trovare mai un attimo di pace. Quando per un po’ di tempo tutto tace, ecco che uno dei due parte alla carica e ricomincia con gli insulti. Questa volta il motivo dell’attacco riguarda proprio la bella modella venezuelana, Mariana Rodriguez.

Il mezzo scelto da Nina per sputare veleno contro il marito è stato il social Instagram. L’accusa è stata che ormai lei personalmente, nel suo profilo, non ha più follower che la seguono e la sostengono, ma soltanto degli hater che passano le intere giornate ad insultarla. Secondo lei tutto questo è causato dalle voci in circolazione nei suoi confronti che ha messo Fabrizio. Proprio lui, che a detta di Nina, è spostato con una donna di 50 anni e nello stesso tempo frequenta la giovanissima Mariana.

“La verità è proprio questa: lui  è sposato ma frequenta la Rodriguez”. Non contenta però Nina, si è rivolta a lui dicendogli che “l’infamia è un marchio che non ti togli nemmeno da morto”. Insomma i due continuano a darsi contro, ma Fabrizio ha dichiarato  che Mariana è “carina. Ma è una parentesi finita“.

Impostazioni privacy