Stefano De Martino: un’altra Rodriguez nel suo cuore – FOTO

L’estate di Stefano De Martino si tinge di rosa insieme ad una nuova compagna che, fortuitamente, porta proprio lo stesso cognome di Belen.

Stefano De Martino, dopo l’ennesima e probabilmente definitiva separazione dalla moglie Belen intervenuta in tempi di pandemia e di lookdown, decide di concedersi un weekend all’insegna del romanticismo con una nuova compagna. Si tratta di Mariana Rodriguez. L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, che, a parte il cognome, non pare abbia nulla in comune con l’omonima. A documentare la mini vacanza del conduttore e ballerino napoletano con la nuova fiamma, è stato il settimanale Chi. Il giornale spiega che la nuova coppia in realtà si conosceva da tempo, ma per molto tempo si è trattato solo di amicizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sabrina Salerno esagerata su Instagram: il costume esplode – FOTO

Stefano de Martino e Belen Rodriguez: due nuovi amori per l’amatissima coppia ormai scoppiata

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Getty Images)

Dopo la fine della storia tra Belen e De Martino però, qualcosa è cambiato tra De Martino e Mariana. Stefano ha dunque deciso di accorciare le distanze proponendo alla ragazza un fine settimana in barca. Oltretutto, a quanto pare, la barca della neonata coppia era piuttosto vicina a quella in cui anche Belen si rilassava con la sua nuova fiamma. Infatti, se De Martino ha deciso di cimentarsi subito in una nuova relazione, anche la bella argentina non è stata da meno ed ha deciso di mettere subito una pietra sopra alla storia con il marito Stefano, intraprendendo una nuova storia d’amore con un manager della moda, che bacia in modo appassionato sulla copertina di Chi. Se queste sono le premesse, probabilmente i due ex coniugi ci regaleranno un’estate davvero bollente con le loro vicissitudini amorose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez: bacio appassionato sotto il sole di Capri – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN’ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO- Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi… Tutti i dettagli vi aspettano da domani in edicola 🗞 • • • • #stefanodemartino #belenrodriguez #marianarodriguez #stefanodemartinomarianarodriguez #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Impostazioni privacy