Royal Family, Pippa Middleton annuncia: “Arriva il secondo”

Secondo alcune fonti vicine a PageSix la sorella di Kate Middelton, Pippa, sarebbe incinta del suo secondo figlio. Una notizia, che se confermata, sarebbe la gioia del 2020.

pippa middelton incinta
Pippa Middelton al matrimonio di Eugine (fonte gettyimages)

Secondo alcuni rumors la sorella di Kate Middelton, Pippa, sarebbe incinta del suo secondogenito. A rivelarlo sono state delle fonti vicine a PageSix ed è stata ripresa da VanityFair. Pippa e il marito James Matthews sarebbero al settimo cielo dopo aver scoperto la nuova gravidanza. Una notizia, che se confermata dalla famiglia, sarebbe una delle poche gioie di questo 2020. Presto quindi Arthur, il primo figlio della coppia, potrebbe avere un compagno di giochi.

Dopo la nascita del primo figlio nel 2018, già si vociferava che Pippa avrebbe avuto intenzione di allargare la sua famiglia entro due anni e se così fosse avrebbe mantenuto la sua parola. Non è ancora arrivata la conferma da parte della sorella di Kate, né tantomeno dalla Duchessa di Cambridge. Si presuppone, però, che Pippa potrebbe essere incinta di circa tre mesi poiché prima di questo termine è sempre difficile che venga ufficializzata una gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> William e Kate, quadretto idilliaco con i bimbi per Natale – FOTO

Pippa Middelton e James Matthews salvano il 2020 con un bella notizia

A salvare il nostro 2020 forse sarà una delle coppie più amate del Regno Unito, dopo William e Kate ovviamente. I rumors vedrebbero la duchessa di Cambrigde zia per la seconda volta. Non è ancora ufficiale, ma Pippa Middelton e James Mattheews potrebbero essere in attesa del loro secondogenito. La coppia si è sposata nel 2017 e soltanto un anno dopo hanno avuto il  loro primo figlio, Arthur.

Sarebbero in procinto di comprare una tenuta lontana dal centro città, ma soprattutto lontana dalla famiglia Middelton. Lui è un milionario britannico, lei è la famosissima sorella di Kate che le rubò la scena al matrimonio. Come dimenticarla. Arthur, il loro primo figlio, è nato al St Mary’s Hospital di Londra, nella Lindo Wing , la stessa ala che scelse Kate per i suoi tre figli.

 

Impostazioni privacy