Sanremo 2021, l’annuncio di Amadeus sorprende tutti: “Avevo l’imbarazzo..”

Dopo aver ascoltato più di 300 brani per Sanremo 2021, Amadeus fa una confessione. I Big in gara saranno molti in più, aveva l’imbarazzo della scelta.

Amadeus Sanremo 2021
Amadeus Sanremo (Foto dal web)

Il conduttore di Sanremo 2021 ha appena confessato una novità che si vociferava da qualche giorno. I Big in gara non saranno 20, come da consuetudine, ma saranno molti di più. Amadeus ha dichiarato di essersi sentito in forte imbarazzo dopo aver ascoltati più di 300 brani che gli erano stati proposti. Più di 20, oltre i posti disponibili, meritavano di entrare nella lista. Si è pensato dunque di allungarla, e quindi i concorrenti in gara saranno 26.

Lo ha annunciato Amadeus durante la presentazione della finale di Sanremo Giovani che andrà in onda il 17 dicembre su Rai Uno. Durante questa finale, il conduttore dovrebbe annunciare anche la lista dei Big in gara per Sanremo 2021. La finale si terrà al Teatro del Casinò di Sanremo. Amadeus ha toccato anche la polemica sulle quote rosa dello scorso anno, confermando che quest’anno ci saranno circa 10 donne tra i Big.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sanremo 2021, Amadeus: “A gennaio si decide”

Sanremo 2021 si farà, ma ci saranno delle novità nel rispetto del Covid-19

Sanremo 2021
Concorrenti Sanremo 2021 (Foto dal web)

Amadeus ha parlato della nuova edizione del Festival più importante in Italia, ha affermato che sarà un festival della rinascita. Sanremo 2021 si farà anche se con qualche piccolo cambiamento e novità. Il conduttore e direttore artistico Amadeus aveva già dall’iniziato dichiarato che il Festival si sarebbe fatto con il pubblico. Togliere il pubblico dall’Ariston avrebbe tolto tutto il senso e la bellezza di Sanremo. Il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, ha rassicurato tutti circa i provvedimenti che verranno presi per quanto riguarda il pubblico in presenza. Verranno tutti sottoposti a temponi e controlli continui per garantire la sicurezza pubblica.

Amadeus che sarà affiancato anche questa volta da Fiorello ha aggiunto che per quanto riguarda eventuali affiancamenti, tutto è rimandato al 7 gennaio. Per ora sappiamo una cosa per certa. La lista dei concorrenti in gara si è allungata, parliamo di 26 Big che si contenderanno il più prestigioso Leoncino d’oro. Lo ha annunciato il conduttore durante la presentazione della finale di Sanremo Giovani che andrà in onda il 17 dicembre su Rai Uno. I 10 finalisti sono: Avincola, Folcast, Gaudiano, Hu, I Desideri, Le Larve, M.e.r.l.o.t., Davide Shorty, WrongOnYou e Greta Zuccoli.

Impostazioni privacy