Selvaggia Lucarelli sbotta contro i Ferragnez: “Ho la nausea”

Fedez e Chiara Ferragni sui social ostentano troppo la beneficenza che fanno? Selvaggia Lucarelli su Instagram si scaglia duramente contro la coppia

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Foto dal web)

Selvaggia Lucarelli si sa dice sempre quello che pensa senza troppi giri di parole, nelle ultime ore si è scagliata duramente contro i Ferragnez.

Ieri si è molto parlato del bellissimo gesto di Chiara Ferragni e Fedez, i due hanno raccolto cinquemila euro e li hanno distribuiti a Milano a cinque sconosciuti. Dopo aver filmato il momento di beneficenza, entrambi lo hanno condiviso con i loro tantissimi follower sui loro profili Instagram. In pochissimo tempo il video ha fatto il giro del web diventando virale.

Tantissimi sono stati i complimenti che la coppia ha ricevuto per il gesto di beneficenza. Eppure c’è chi li ha anche attaccati per aver ‘strumentalizzato’ il loro generoso gesto postandolo sui social. Tra questi c’è anche Selvaggia Lucarelli, la nota giornalista ha infatti attaccato duramente i Ferragnez sul suo profilo Instagram.

Selvaggia Lucarelli attacca i Ferragnez su Instagram, la giornalista parla di buongusto e misuraSelvaggia Lucarelli contro Ferragnez

Selvaggia Lucarelli contro Ferragnez (Collage)Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Chiara Ferragni e Fedez e non è la prima volta che critica il loro atteggiamento. La giornalista sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che fino ad un certo punto è stato bello, pensa però che il fatto di spettacolarizzare la beneficenza inizia ad essere un po’ disturbante.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli ne ha per tutti: la rivelazione sui Ferragnez

La Lucarelli tramite una Instagram Stories poche ore fa ci ha tenuto a precisare che la questione non riguarda il fatto che la beneficenza si fa ma non si dice. A parer suo, infatti, si dice anche. Ha però aggiunto che poi c’è qualcosa che riguarda il buongusto e la misura, dopodiché ha preferito non aggiungere altro.

Sembra quindi che Selvaggia Lucarelli non abbia gradito che i Ferragnez abbiano ‘troppo’ ostentato sui social la beneficenza fatta. La coppia replicherà alle critiche della nota giornalista? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy