Selvaggia Lucarelli scatenata contro Fedez: “Stucchevole” – FOTO

Selvaggia Lucarelli ha espresso un chiaro messaggio nei confronti del noto rapper Fedez. Scopriamo su cosa si basa la polemica e la tesi sostenuta dalla giornalista

Fedez (getty images)
Fedez (getty images)

Nelle ultime ore, è letteralmente esploso il caso relativo a Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Il noto rapper è spesso solito mettersi in luce per lodevoli iniziative di beneficenza e in tempi di Covid-19 questo suo lato è emerso con ancora più nettezza. L’ultima azione da parte del cantante, però, non è andata giù a molti che hanno assunto un altro punto di vista sulla vicenda.

Fedez ha deciso, infatti, di regalare pacchi regalo contenenti 1000 euro per ognuno a persone bisognose. A far discutere non è tanto la scelta del cantante di dedicarsi alla beneficenza, cosa che aveva già ampiamente fatto nel recente passato, ad esempio in occasione dell’Ospedale Covid a Milano. Il rapper, però, questa volta è stato colpito da diverse critiche per aver portato i soldi all’interno della sua lussuosa Lamborghini. Una scelta decisamente discutibile e le polemiche non si placano. In particolare, da chi sostiene che la beneficenza non debba in alcun modo essere ostentata e pubblicizzata.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, la risposta a Fabio Volo sulle critiche per la beneficenza

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Fedez: no alla beneficenza pubblica

Selvaggia Lucarelli (getty images)
Selvaggia Lucarelli (getty images)

Selvaggia Lucarelli è tra coloro che si è esposta pubblicamente contro Fedez. Di seguito la tesi esposta dalla tagliante giornalista e conduttrice radiofonica sul suo profilo Instagram: “Partiamo da un presupposto. Io non credo che la beneficenza si debba fare in silenzio come principio insindacabile. Credo che la generosità, se condivisa, possa essere contagiosa”. Prosegue poi la sua invettiva puntando il dito contro l’automobile di lusso: “Se il racconto di te viene sempre prima, se non ti rendi conto che il problema è, sì, anche la Lamborghini – perché non si va a regalare una caramella a un senzatetto mangiando caviale – allora la faccenda diventa stucchevole”.

Impostazioni privacy