Valerio Staffelli, Roberto Bolle assiste all’incidente ma non fa nulla: l’accusa

Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia, nel tentativo di consegnare un tapiro a Roberto Bolle viene investito da un auto. L’étoile accusato di non aver soccorso l’inviato.

Valerio staffelli bolle
Valerio Staffelli cerca di consegnare il tapiro a Roberto Bolle (screenshot Instagram)

Durante un servizio di Striscia, l’inviato Valerio Staffelli nel tentativo di consegnare un tapiro al ballerino Roberto Bolle viene “investito” da un auto. Il giornalista fa tutta una sceneggiata accusando l’étoile di non avergli prestato soccorso in seguito al suo incidente, Valerio nella consegna dei suoi tapiri può essere davvero una pressante e urtare i nervi delle persone. Il taxi a bordo del quale si trovava il ballerino avrebbe schiacciato il piede del giornalista che poi si è seduto a terra urlando per attirare l’attenzione di Bolle.

Il ballerino, però, non è uscito ed è stato accusato da Staffelli di non avergli prestato soccorso  e di non essersi premurato della sua salute. A queste accuse ha risposto l’étoile della Scala, affermando che c’erano diverse macchine di Striscia che li seguivano e che quindi l’inviato avrebbe avuto diverse persone a prestargli soccorso. Il ballerino ha detto di essere molto dispiaciuto, ma nega assolutamente le accuse di omissione di soccorso. Continua dicendo che se avesse accettato subito il tapiro, tutto questo non si sarebbe verificato ma come succede a molti è stato “beccato” in un momento no.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Mingo di Striscia La Notizia, arriva la condanna per truffaù

Valerio Staffelli consegna il Tapiro, lo piazza davanti la Scala- FOTO

In seguito alla vicenda che ha visto coinvolti Roberto Bolle e Valerio Staffelli. Non riuscendo a consegnare il famosissimo tapiro d’oro di persone l’inviato di Striscia ha trovato un modo alternativo. E’ arrivato con un tapiro gigante, trasportato su un furgoncino. Il tapiro è stato piazzato davanti la Scala, teatro dove il ballerino si è esibisce e protagonista insieme a Bolle di un gaffe.

Il motivo che si cela dietro alla consegna di questo enorme tapiro d’oro sarebbero le motivazioni poco trasparenti che il Teatro la Scala. Questo avrebbe dato delle spiegazioni poco chiare  in merito alla trasmissione di un’esibizione dell’étoile già registrata per le Nazioni Unite.

La prima consegna del tapiro non è andata a buon fine, ma alla fine l’inviato di Striscia ha trovato un modo per farlo arrivare al suo destinatario.

Impostazioni privacy