Alice Basso scherza sui social: ma i fan sono ammaliati – FOTO

Alice Basso continua a mettersi in grande evidenza attraverso le tante foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’influencer non smette di stupire e lascia a bocca aperta i fan. Ecco le sue parole

Alice Basso (Screenshot Instagram)
Alice Basso (Screenshot Instagram)

Alice Basso lascia senza parole i suoi fan anche con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La sua popolarità è in aumento sempre crescente: sui social network è ormai molto seguita e conosciuta e aggiorna quotidianamente il suo profilo con foto e storie che puntualmente mettono in evidenza il suo stile e la sua bellezza. Alice nasce a inizio giugno del 1987 a Dolo, in provincia di Venezia.

In Italia è ormai conosciuta come sexy mamma dato che è madre di due bambini dai nomi Brando e Morgan. E’ salita alla ribalta in particolare con un post in cui l’influencer evidenziava di essere consapevole dei difetti del suo corpo e di avere la cellulite. Una ventata di normalità che non è affatto passata inosservata e ha attratto i suoi tantissimi followers. La Basso lavora come modella e mette spesso in luce i suoi shooting fotografici. Nell’ultimo post, però, l’influencer ha accantonato moda e bellezza per scherzare un po’ di più con i sui fan.

LEGGI ANCHE >>>Alice Basso, look mattutino da infarto: trasparenze bollenti – FOTO

Alice Basso in evidenza su Instagram: CSI e scherzi con i followers

Nell’ultimo post su Instagram, infatti, Alice ripercorre una delle sue passioni da bambina. Ha fatto capire in più occasioni che le sarebbe piaciuto diventare criminologa, prima di avere successo nel mondo della moda. Stasera l’influencer ha scherzato su questo tema con i suoi fans. Ecco le sue parole in didascalia: “Sono lieta di annunciarvi che sarò la nuova protagonista di Csi Miami! Scherzo. Al massimo così posso fare la conduttrice di Chi l’Ha Visto. Figo però. Adorerei troppo! Mio programma preferito! E non prendetemi in giro”. I fan anche in quest’occasione sono catturati dal completo bianco e dalla bellezza dell’influencer.

Impostazioni privacy