Antonella Mosetti coperta solo dalla mano: “Il mio buongiorno” – FOTO

La bella e verace romana, Antonella Mosetti, questa mattina si è svegliata molto provocatrice. Ha postato una foto che rivela qualcosa di troppo.

mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

La showgirl tutto pepe, Antonella Mosetti, non è assolutamente un tipo di donna che ha vergona di mostrare il suo corpo. Anzi, la mamma di Asia Nucciatelli ci ha abituato alle sue tipiche foto Instagram e ai suoi adorati video di Tik Tok in cui appare sempre con abiti molto succinti.

Ovviamente non è possibile sapere come una persona si sente davvero attraverso gli schermi dei media in quanto si pubblica soltanto quello che si vuole far vedere. Ma, detto questo, almeno apparentemente pare chiaro che la Mosetti non abbia davvero nessuna remora nel mostrare il suo fisico scolpito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Mosetti, Tik Tok sempre più hot: assurda – VIDEO

Antonella Mosetti lascia tutti senza parole, un buongiorno senza veli

La romana posta da così il buongiorno ai suoi follower. Appena sveglia, struccata e apparentemente nuda, solo la mano a coprirle il seno. Ovviamente non poteva mancare il solito filtro che fa illuminare il viso della showgirl. Nella sezione dei commenti i suoi fan sono completamente impazziti. Tutti hanno notato il deshabillé di Antonella e ci hanno tenuto a sottolineare che hanno apprezzato ampiamente la scelta stilistica della foto.

Tra i vari scatti che è solita pubblicare sul suo profilo Instagram, è possibile notare che la modella utilizza spesso e volentieri dei filtri. Molti, infatti, ci hanno tenuto a rimarcare il fatto che nei suoi post non c’è naturalezza in quanto ogni scatto viene sempre modificato tramite effetti o altri strumenti di editing. Insomma, alla showgirl romana viene chiesta più sincerità e trasparenza quando pubblica e condivide contenuti con i suoi follower.

Antonella Mosetti condivide un dolce ricordo dell’inizio della sua carriera televisiva.

Impostazioni privacy