Antonella Mosetti, Tik Tok sempre più hot: assurda – VIDEO

La showgirl romana, Antonella Mosetti, non riesce più a fermarsi. Continua incessantemente a riprodurre video in tendenza pubblicandoli su Tik Tok.

mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

La bellissima e sfacciata, Antonella Mosetti, ormai l’abbiamo imparata a conoscere. Si può dire tutto di lei, ma certamente non è una persona che le manda a dire. Ospite fissa nei salotti della D’Urso, la showgirl romana sa sicuramente come mettere su uno spettacolo da ricordare. Non ha paura di mostrarsi per quello che è, sia da punto di vista della personalità, sia per quanto riguarda il suo aspetto fisico.

La Mosetti, più volte ha condiviso con i suoi follower dei mini video in cui balla e riproduce dei trend molto in voga su Tik Tok. Questo sta diventando piano piano il suo social preferito sul quale, a quanto pare, passa la maggior parte delle sue giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Mosetti balla ancora: il corpetto le esalta le forme – VIDEO

Antonella Mosetti indossa un body molto sgambato facendo sognare i fan

Ormai non la ferma più nessuno. La showgirl romana è completamente innamorata di questo social media, Tik Tok. Popone in continuazione nuovi video e nuovi trend ai suoi follower mettendosi alla prova con diverse coreografie. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la mamma di Asia Nucciatelli, appare ancora più in forma e con un outfit semplice, ma molto sexy.

Antonella indossa un paio di jeans che scendono molto morbidi e un body nero a lunghe maniche. Pare che questo sia molto sgambato in quanto lo spacco arriva fino alla gabbia toracica facendo intravedere parte dell’addome della modella. Inoltre, il body è molto attillato e fascia le generose curve della Mosetti mettendole in risalto. Nonostante le tante critiche che riceve quotidianamente, la romana continua ad andare dritta per la sua strada e a pubblicare Tik Tok che tanto la divertono.

Sembra essere diventata quasi una ossessione, la Mosetti non riesce a fare a meno di pubblicare video su Tik Tok.

Impostazioni privacy