Elenoire Casalegno super sensuale: quel costume è una meraviglia – FOTO

Elenoire Casalengo vuole rispondere a domande sull’amore, ma pubblica una foto in costume super sensuale. Un body a fascia che le accentua le forme.

elenoire costume
Elenoire Casalegno (fonte gettyimages)

Elenoire Casalegno bella e dal fascino rock, la sua carriera è esplosa negli anni a cavallo tra il 1994 e il 1998 quando inizia a comparire in alcuni programmi televisivi. La genovese a soli 18 anni si era trasferita a Ravenna per partecipare ad un concorso di bellezza per aspiranti modelle. Soltanto qualche mese dopo ha debuttato in televisione con la conduzione di Jammin, su Italia Uno.

La Casalegno ha avuto l’onore e l’onere di stare al fianco del grandissimo Raimondo Vianello, insieme hanno condotto Pressing, che andava in onda su Italia 1. E’ proprio in questo periodo che Elenoire diventa conosciuta e riconosciuta dal pubblico italiano, acquista la fama che la porterà sui palchi del Festival Bar e di Scherzi a parte. La sua vita sentimentale è stata una montagna russa, ha avuto diversi compagni e flirt tra cui ricordiamo Vittorio Sgarbi per il quale la Casalegno rappresentava l’ideale della bellezza femminile. Ha avuto una storia anche con Dj Ringo dal qualche nel 1999 ha avuto una splendida figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elenoire Casalegno, vestaglia trasparente e sguardo indagatore – FOTO

Il costume di Elenoire manda in tilt i fan, un fisico da fare invidia -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

L’ultimo post di Elenoire Casalegno ha mandato in tilt i suoi fan. Nel piano della stagione invernale, le influencer ci riempiono di foto natalizie e idee regalo e poi c’è lei che posta una foto in costume. Un body nero, attillato, con dei disegni stile anni ’90 e la scollatura a fascia che evidenzia le sue forme. Nonostante la sua età, la Casalegno sfoggia un fisico da fare invidia anche alle ventenni. La bionda genovese chiede ai suoi followers nel suo post “che cos’è l’amore?“.

Elenoire è entrata nel cuore degli italiani giovanissima e con il passare degli anni ha mantenuto la sua aria sbarazzina e un po’ rock che la contraddistinguono. Un misto tra bellezza, ironia, simpatia e spontaneità che la rendono una delle donne italiane più apprezzate nel mondo della televisione. Sua figlia, oramai ventenne, le somiglia molto. La stessa chioma bionda e lo stesso sorriso contagioso. Anche lei ha un profilo Instagram pubblico dove posta foto insieme alla sua mamma-amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Elonoire ammette la sua sconfitta, ancora non ha fatto i regali di Natale. E voi come siete messi?

Impostazioni privacy