Elenoire Casalegno, vestaglia trasparente e sguardo indagatore – FOTO

Elenoire Casalegno torna a mostrarsi sul suo profilo Instagram con indosso una vestaglia che fa girare la testa: anche lo sguardo fa la sua parte

Elenoire Casalegno
@Instagram

La splendida conduttrice Elenoire Casalegno è sicuramente una fan del Grande Fratello Vip e nelle ultime settimane si era trovata a commentare alcune frasi di Francesco Oppini contro Dayane Mello, dicendo che le frasi pronunciate erano molto gravi, da squalifica.

Nel frattempo però lei è fuori dalla casa più spiata d’Italia e continua la sua vita piena d’impegni. Senza però dimenticarsi mai dei suoi followers di Instagram. Infatti oggi sorprende tutti con una foto in vestaglia, che con le sue trasparenze infiamma il popolo dei social.

Elenoire Casalegno, la vestaglia copre poco: curve in vista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Un fine settimana uggioso in Italia, caratterizzato da venti forti e piogge incessanti. Tutto questo però sembrerebbe piacere alla bellissima Elenoire Casalegno, che mostra la sua felicità con questo clima attraverso il suo profilo Instagram. Infatti oggi la conduttrice decide di mostrarsi in versione molto sensuale, inserendo nella descrizione il fatto che la pioggia la mette di buon umore.

Nella foto pubblicata lei si mostra seduta sul letto con indosso solo una vestaglia scura ma completamente trasparente, che fa intravedere le forme del suo seno. Ad accendere gli animi però è anche la posa e lo sguardo che ha nella foto, che seduce il popolo dei social.

Leggi anche >>> Miriam Leone scopre le gambe, e sotto l’impermeabile..nulla! – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Sedotti ma senza la possibilità di fare altro, i suoi followers non possono che mettere mi piace alla foto, facendole sfondare in sole due ore il muro dei 5 mila like.

Leggi anche >>> Billie Eilish da spettacolo appena sveglia: fan impazziti – VIDEO

Impostazioni privacy