Elisa Isoardi, cancellato il nuovo programma: è stata boicottata?

Brutte notizie per Elisa Isoardi. Il nuovo programma di cui sarebbe dovuta essere il volto principale è stato cancellato. Ecco le ultime indiscrezioni e gli aggiornamenti sulla vicenda

Elisa Isoardi (Screenshot Instagram)
Elisa Isoardi (Screenshot Instagram)

Elisa Isoardi ha conquistato una grande fetta di pubblico negli ultimi anni, salendo alla ribalta della televisione italiani e in particolare delle reti Rai. Dopo aver presentato “La Prova del cuoco”, ultimamente si è messa in grande evidenza nello show “Ballando con le Stelle”, a cui ha partecipato in coppia con Raimondo Todaro. I due erano dati tra i favoriti di quest’edizione, ma alla fine non sono riusciti a trionfare. I problemi di salute e le sfortune non sono mancati alla coppia. L’appendicite del noto ballerino, poi la caviglia gonfia e dolente della conduttrice.

Dopo il ripescaggio, probabilmente l’Isoardi si aspettava un finale diverso che non è arrivato. Tanto che nell’ultima puntata la coppia è uscita sbattendo la porta. Un atteggiamento che, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe affatto piaciuto e starebbe avendo delle ripercussioni immediate sulla carriera della conduttrice. Come annunciato in estate, avrebbe dovuto avere il via nelle prossime settimane un nuovo programma sulle reti Rai con l’Isoardi come volto principale. Scopriamo ora cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro ha una nuova fiamma, ma non è la Isoardi: chi é?

Elisa Isoardi e il nuovo programma cancellato: scopriamo cosa c’è dietro

Elisa Isoardi (getty images)
Elisa Isoardi (getty images)

“Check Up”, questo il nome del programma che sarebbe dovuto iniziare nelle prossime settimane sulla Rai. Ora, però, è stato improvvisamente cancellato. La ragione, secondo quanto riporta ‘Dagospia’, sarebbe da imputare a un veto posto proprio verso l’Isoardi. I vertici non avrebbero, infatti, gradito il suo comportamento a “Ballando con le Stelle” e hanno precisato poi che se mai il programma vedrà la luce a condurlo sarà un divulgatore. Al momento, non sono arrivate conferme dalla Rai, né tantomeno dalla Isoardi che non si è esposta sulla vicenda. Intanto resta poco chiaro quali saranno i prossimi passi nella carriera della conduttrice.

Impostazioni privacy