Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip scrive all’ex di Pretelli: “Messaggi veri”

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip ha mandato un bellissimo e dolce messaggio in privato all’ex compagna di Pierpaolo Pretelli

Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (Foto dal web)

La scorsa settimana Elisabetta Gregoraci ha lasciato il Grande Fratello Vip per tornare dal figlio Nathan Falco, non ce la faceva a rimanere lontana da lui fino a febbraio.

Nella casa più spiata d’Italia si era avvicinata moltissimo a Pierpaolo Pretelli, tra loro era nata una speciale amicizia. La maggior parte dei telespettatori pensava che sarebbe nato l’amore tra loro, la Gregoraci sin dall’inizio ha però messo dei paletti con l’ex velino di Striscia la notizia. In più occasioni ha detto che non avrebbe fatto nulla nella casa, adesso in molti si chiedono se potrebbe esserci qualcosa fuori tra loro.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, rivelazione dopo il Gf: “Era geloso”

Intanto, dopo il reality Elisabetta Gregoraci ha scritto un messaggio in privato all’ex compagna di Pretelli, Ariadna Romero. A farlo sapere è stata proprio quest’ultima sul suo profilo Instagram, per far sapere a tutti quanto sia stata dolce e carina la soubrette.

L’ex di Pretelli apprezza il messaggio di Elisabetta Gregoraci, ecco cosa ha detto su Instagram

Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero
Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero (Collage)

Tramite una Instagram Stories Ariadna Romero ha svelato di aver avuto la tentazione di postare lo screenshot del messaggio che Elisabetta Gregoraci le ha inviato. Ha però preferito non farlo per una questione di privacy. Dopo aver rivelato che le ha scritto ha detto che non era né dovuto né scontato.

La Romero ha definito la conversazione con Elisabetta un meraviglioso momento di complicità tra donne. Ha poi aggiunto che Elisabetta è stata di una dolcezza e di una carineria disarmante e ci ha tenuto a puntualizzare che non lo ha fatto davanti a tutti ma con messaggi privati.

L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli ha detto che i messaggi che lei e la Gregoraci si sono scambiate sono veri perché sono solo loro, senza dimostrare nulla a nessuno. A detta sua quello di Elisabetta è stato un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è. Ha poi concluso dicendo: “Elisabetta, mi sei piaciuta subito e devo dire che ci ho visto bene”.

Impostazioni privacy