Filippa Lagerback, sorridente tra la neve: bella da svenire – FOTO

La conduttrice svedese, Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari, si è concessa una vacanza sulla neve. Il paesaggio dipinto di bianco risalta la sua bellezza.

lagerback
Filippa Lagerback (Fonte GettyImages)

La bellissima showgirl ed ex modella, Filippa Lagerback, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo in Italia nel 1993 con uno spot pubblicitario della Peroni. In seguito inizia a prendere parte a programmi televisivi in Rai e Mediaset. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che la svedese è legata al conduttore Daniele Bossari dal 2001.

Dal loro amore è nata una figlia stupenda nel 2003. La loro storia non ha seguito le tappe ordinarie, infatti la proposta di matrimonio è arrivata nel 2017. In quell’anno il compagno Daniele Bossari stava partecipando al Grande Fratello Vip e durante una puntata ha sorpreso la bellissima Filippa chiedendole di sposarla. Infine, i due sono finalmente convolati a nozze il 1 giugno 18.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stella Bossari, chi è la figlia di Daniele e Filippa Lagerback: bellissima

Il sorriso della conduttrice svedese incanta tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Il sorriso che Filippa sfoggia in questa foto non è sempre stato presente nella vita della sua famiglia. Infatti, in più interviste il marito, Daniele Bossari, ha parlato di un periodo molto buio che ha attraversato in passato caratterizzato da una forte depressione. Recentemente, anche la conduttrice svedese ha riportato alla luce l’argomento. La Lagerback ha dichiarato che la parte più difficile era stare accanto a qualcuno che ami e che soffre senza capire quanto grande sia il suo dolore.

Fortunatamente ad oggi, entrambi appaiono molto più sereni. La bellissima showgirl posa con uno dei suoi sorrisi più radiosi e incanta tutti i suoi follower. Filippa è senz’altro una donna di grande classe ed eleganza che traspare ance quando indossa semplicemente un maglione di lana e un cappellino per proteggersi dal freddo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

La Lagerback, oltre ad essere stupenda, è anche generosa, infatti condivide con i suoi follower tutti i suoi segreti di bellezza.

Impostazioni privacy