Lucia Javorcekova, corpo da dea: il costume copre poco – FOTO

La bella “mozzarellona” Lucia Javorcekova ha postato una foto che mostra il suo fisico spettacolare in una location strepitosa

lucia javorcekova mozzarellona
Lucia Javorcekova
(Instagram)

Foto stellare quella di Lucia Javorcekova. Un bellissimo scatto a bordo piscina e lei mostra un fisico pazzesco. Nel giro di poche ore i suoi follower sono letteralmente impazziti e a farli ancora più rimanere senza fiato è il fatto che il suo bikini, bellissimo anche quello, a malapena riesce a coprire le sue parti più intime.

La sua posa da sirena sexy e in un posto favoloso ha scaturito sicuramente una doppia invidia: una perché tutti sognano in questo momento di trovarsi in un posto del genere e la seconda, per il suo fisico magnifico. Il profilo della bella modella, in poche parole, è uno splendore in tutti i sensi.

Potrebbe interessarti anche -> Lucia Javorcekova da spettacolo in bikini: la più bella – VIDEO

Le mete perfette di Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Qualche settimana fa la “mozzarellona” ha deciso di coinvolgere i suoi follower in un giochino divertente. Lucia ormai posta foto soltanto da posti incantevoli, così come è bellissima e incantevole lei. Sotto lo scatto che la ritrae in piscina e che mette in mostra soprattutto il suo lato B, la modella ha approfittato della pre partenza da Dubai per chiedere ai suoi fan quale potrebbe essere il suo prossimo viaggio.

Molte le risposte date dai suoi fan, alcune anche particolarmente ironiche. Tra i posti richiesti per poterla vedere: Irlanda, Grecia, Portogallo, Canada o Zanzibar. Tantissime bellissime mete, oltre alle classiche: a casa mia o nel mio cuore dette dai suoi follower più affezionati. Ma alla fine quale è stata la sua meta? Messico. 

Tra i tanti commenti però, qualcuno ha anche azzardato chiedendole se nella sua perfetta vita non esista il Covid dal momento che viaggia e posta la sua quotidianità come se fosse al di fuori delle cose che avvengono nel resto del mondo. Cosa che forse la accomuna a tanti altri vip, o forse è un modo come un altro per esorcizzare le paure e proseguire nella propria vita regalando un po’ di leggerezza attraverso i social.

Impostazioni privacy