Lucia Javorcekova da spettacolo in bikini: la più bella – VIDEO

Lucia Javorcekova infiamma ancora il web con la sua bellezza e la sua sensualità, il video in bikini postato su Instagram ha fatto impazzire i fan

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Lucia Javorcekova nelle ultime ore è tornata ad attirare non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Ieri sul suo profilo Instagram ha postato un video dove si mostra in bikini nel resort Azulik di Tulum, in Messico. Nella didascalia ha fatto sapere che è un posto fantastico.

Più che il meraviglioso posto, i tantissimi e affezionati follower della modella e influencer si sono lasciati incantare dal suo corpo mozzafiato. Mentre si muove in bikini mette in evidenza le sue curve da urlo, la sua bellezza è disarmante.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, aperitivo “selvaggio” in asciugamano: paradisiaca – FOTO

Il bikini di Lucia Javorcekova è leopardato e sgambatissimo, inutile dire che ha mandato il web in delirio. Con la sua sensualità è riuscita a far impazzire ancora una volta tutti coloro che la seguono e la amano. Con i suoi scatti e video piccanti la bellissima modella e influencer manda i suoi fan in tilt.

Lucia Javorcekova sensuale su Instagram, il bikini la copre poco e fa impazzire i fan

Lucia Javorcekova è sempre più seguita e amata sui social, oggi sul suo profilo Instagram vanta 1,9 milioni di follower. In molti la conoscono come la ‘mozzarellona’, così è infatti soprannominata in Italia dal Mondiale del 2014. Ad oggi è una famosa e seguita influencer e modella, negli anni è riuscita a diventare nota in tutto il mondo.

La sua incredibile bellezza e la sua sensualità non la fanno mai passare inosservata. Spesso sul suo profilo Instagram si diverte a stuzzicare i suoi tantissimi follower con i suoi scatti e video sensuali e provocanti. L’ultimo video postato ieri su Instagram ha infiammato ancora una volta il web, il bikini la copre poche e il suo corpo da favola fa impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova bombastica anche dietro: il costume la esalta – FOTO

Come al solito Lucia Javorcekova ha conquistato tutti, il video fino ad ora ha ricevuto più di 46mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti. Sguardo seducente e curve da urlo, la nota influencer è mozzafiato.

Impostazioni privacy