Matteo Salvini, la fidanzata si dichiara in diretta: “Sono commosso”

Matteo Salvini ha mostrato un lato molto diverso dal solito nell’ultima diretta tv. Il noto politico è molto commosso dopo la dichiarazione della fidanzata. Di seguito le sue parole e gli ultimi aggiornamenti

Matteo Salvini (getty images)
Matteo Salvini (getty images)

Matteo Salvini è tra i politici italiani più seguiti e chiacchierati. Il leader della Lega non perde occasione per mettersi in evidenza, battendo il ferro sulle tematiche a lui più care: dai migranti alle questioni fiscali. Negli ultimi tempi, la sua opposizione al Governo Conte ha raggiunto toni piuttosto duri, sia contro l’operato dell’Esecutivo sia verso alcuni ministri nello specifico. Non sono mancate neanche vere e proprie proteste in piazza del centro-destra. Parole chiare, nette e dure da sempre contraddistinguono il suo modo di fare politica, senza compromessi.

Questa volta, però, Salvini si è messo in evidenza in un modo del tutto diverso. Il leader leghista è parso visibilmente commosso in occasione di “Oggi è un altro giorno”. Durante la diretta, viene stuzzicato su temi decisamente più intimi come la famiglia o la sua fidanzata, Francesca Verdini. E proprio la 28enne compagna di Salvini gli ha dedicato un messaggio piuttosto toccante che non l’ha lasciato per nulla indifferente. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> “Incapace!”: Salvini non le manda a dire al ministro – FOTO

Matteo Salvini commosso dopo il messaggio della fidanzata: il suo lato tenero

Matteo Salvini (getty images)
Matteo Salvini (getty images)

Francesca Verdini si è rivolta verso il partner in maniera decisamente dolce: “Ciao amore, dovrei elencare tutte le ragioni per cui ti amo, ma sono troppe. Allora questa è l’occasione per dirti cosa non va: l’orto. Ha fatto solo un pomodoro, sistemalo”. L’ironia e la bellezza del messaggio sono state immediatamente colte dal leader della Lega che ha risposto: “Sono fortunato. Questa ragazza ha 28 anni ma è avanti e matura, è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita”.

Impostazioni privacy