Paola Turani sembra un dipinto: la FOTO fa impazzire i follower

La bella modella Paola Turani ha postato una foto in primo piano dove appare bellissima. Non manca però una domanda per i suoi follower

Paola Turani
Paola Turani (Fonte Instagram)

La bellissima Paola Turani ha postato una foto in primo piano con occhi ghiaccio fantastici e acconciatura da favola. Anche lei è soddisfatta dei suoi capelli e per avere conferma ha fatto una domanda ai suoi follower: Sbaglio o sono cresciuti un sacco i capelli?? Ditemi che anche voi vedete quello che vedo io! Oggi onde dopo il trattamento.

I suoi capelli sono veramente belli, ma lei lo è altrettanto e i suoi follower confermano il fatto che i suoi capelli sono un pochino più lunghi. Ma la conferma è anche un’altra: la modella ogni giorno è sempre più bella e affascinante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani, cambio look incredibile: mai vista così – VIDEO

Piccolo scontro tra Paola Turani e Chiara Nasti

Chiara Nasti
Chiara Nasti di profilo (Screenshot Instagram)

Da diverso tempo le influencer pubblicano foto di “body positivity” per lanciare messaggi di incoraggiamento alle fan, invitandole a mostrare il proprio corpo senza vergognarsi e senza nascondere a tutti i costi i difetti. Secondo Chiara Nasti però tutto questo viene fatto soltanto per avere più like. L’accusa della celebre e giovanissima influencer è che è sicuramente molto facile riuscire ad ottenere consensi in questa maniera e le invita ad avere maggiore coerenza però con le foto che vengono pubblicate.

“Siate coerenti e siate voi stessi. Non dovete per forza apparire belle, brave e buone. Siate oneste con voi stesse e con chi vi segue”. Queste sono le parole utilizzate da Chiara e la frecciatina sembra essere stata mandata proprio nei confronti di Paola Turani. La bella modella infatti aveva postato un video in cui mostrava la sua cellulite definendo coraggioso il fatto di pubblicare delle immagini con i propri difetti. Senza la necessità di ritocchi.

Poca coerenza secondo la Nasti quindi nelle parole di Paola, anche se non ha fatto espressamente il suo nome ma le parole riconducono proprio a lei. Inutile parlare di mostrarsi al naturale se poi le foto vengono continuamente ritoccate.

Impostazioni privacy