Paola Turani, cambio look incredibile: mai vista così – VIDEO

Paola Turani mostra un nuovo look sul suo profilo Instagram, da riccia diventa liscia, ai tantissimi fan dell’influencer piace moltississimoPaola Turani

Paola Turani (Fonte Instagram)Paola Turani ancora una volta non passa inosservata agli occhi dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. La bellissima e seducente influencer e modella poche ore fa ha postato un video sul suo profilo Instagram dove mostra ai suoi affezionati follower un look diverso.

Nel video la Turani mostra ai fan un prodotto che sta sponsorizzando, una piastra per capelli, da riccia diventa liscia in un attimo. Il cambiamento è evidente, Paola Turani con il suo nuovo look quasi non sembra neanche lei, sembra infatti un’altra. Riccia, liscia o mossa non importa, con qualsiasi look infatti la nota influencer è sempre meravigliosa e i suoi tantissimi fan non perdono occasione per farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, giochi di luce e occhi di ghiaccio: che bellezza – FOTO

Paola Turani è sempre più amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram ha 1,6milioni di follower. Con le sue foto e i suoi video riesce sempre a conquistare tantissimi consensi. La sua incredibile bellezza e la sua sensualità non la fanno mai passare inosservata.

Paola Turani cambia look ed è più bella che mai, il cambiamento piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

L’amata influencer ha un corpo favoloso e spesso provoca i suoi follower con foto piccanti e sensuali con le quali fa impazzire tutti. La Turani è mozzafiato, sul suo profilo Instagram i suoi post fanno sempre il pieno di like.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, nuovo look: capelli diversi, sembra un’altra – FOTO

Anche l’ultimo video postato ieri da Paola Turani sta piacendo molto, i suoi tantissimi fan hanno infatti apprezzato il cambio look dell’influencer. In poche ore il post ha conquistato più di 35mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto.

Impostazioni privacy