Selvaggia Roma sempre più bella: il maglioncino e nulla sotto – FOTO

Selvaggia Roma è l’ultima concorrente eliminata dalla casa del Grande Fratello, ma su Instagram è sempre più bella. L’ex gieffina è radiosa.

selvaggia roma bella
Selvaggia Roma (Fonte Instagram)

L’ultima concorrente a varcare la porta rossa, Selvaggia Roma non ha nascosto il suo dispiacere dovuto all’eliminazione ma dalle sue foto su Instagram sembra essere in grande forma. Anche fuori dal Grande Fratello Selvaggia continua a far parlare di sé e a parlare dei suoi amici, in particolar di un amico: Pierpaolo Pretelli. Alla Roma sembra proprio non andare giù Elisabetta Gregoraci, è entrata con un pensiero su di lei e tale è rimasto anche dopo averla conosciuta all’interno della casa.

L’eliminazione della Roma è stata molto sofferta, il popolo di Twitter ha espresso la totale delusione nei confronti del pubblico italiano che ha deciso di tenere Giacomo Urtis dentro ai danni della nostra Selvaggia Roma. Lei, che durante un’intervista, ha confermato un ripescaggio che si dovrebbe tenere a Natale. Durante la stessa intervista ha anche ribadito il suo pensiero sulla coppia, che non è mai esistita, Pretelli-Gregoraci. Selvaggia continua a sostenere che fosse tutta una messa in scena per restare il più a lungo possibile bella casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Selvaggia Roma parla dell’abbandono del padre: “non sei mia figlia”

Selvaggia Roma conquista il cuore dei fan a colpi di likes- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia non ha nascosto la sua delusione e amarezza per l’uscita dal Grande Fratello Vip, ma a noi pare che sia sempre più bella. Una coda bassa e morbida, i ciuffi che le incorniciano il viso e un maglioncino bianco aperto quanto basta per far vedere il suo seno prosperoso. La Roma sta conquistando molti fan sul suo profilo Instagram che sembrano apprezzare i nuovi post della romana. Selvaggia non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo e le sue forme, ma questa volta ha un’aurea diversa.

Il suo viso ha una luce particolare, più dolce forse è uscito fuori il suo lato più umano quello che non conoscevamo e che grazie al GfVip abbiamo imparato a conoscere. La storia di Selvaggia non è per niente facile, lei e la mamma sono state abbandonate dal papà della Roma e per questo hanno dovuto fare molti sacrifici. All’interno della casa, la Roma ha ammesso di aver tentato il suicidio dopo che suo padre l’aveva lasciata. Parole molto forti che hanno colpito tutti sia nel GfVip che gli spettatori da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

La partecipazione al GfVip ha fatto bene alla Roma, abbiamo conosciuto un lato della sua persona importante e questo ha fatto avvicinare tante persone.

Impostazioni privacy