Gf Vip, Tommaso Zorzi si giustifica: ecco perché ha nominato Stefania

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip parla delle nomination con Samantha e Filippo, il gieffino spiega perché ha deciso di nominare Stefania Orlando

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Foto dal web)

Nel corso della 26esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 14 dicembre Tommaso Zorzi ha lasciato tutti senza parole quando ha deciso di nominare Stefania Orlando. Al conduttore aveva spiegato che c’era stato un piccolo screzio in cucina tra loro, non sapendo chi nominare ha pensato di fare il suo nome.

Signorini è apparso alquanto sorpreso, si è complimentato con il gieffino perché non si aspettava assolutamente che avrebbe nominato Stefania. Dopo la diretta Zorzi si è però sentito subito in colpa e ha svelato all’amica di averla nominata. Più volte le ha ripetuto che si era pentito.

Vedere la gieffina in lacrime ha fatto stare malissimo Tommaso Zorzi, il gieffino dispiaciuto e agitato ha iniziato a dire di essere contento che lo hanno nominato perché se lo merita. Ha poi iniziato a dire di voler uscire, ha chiesto al pubblico di farlo uscire.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi vuole andare via: si sente in colpa nella casa

Sembra però che il suo senso di colpa non sia durato a lungo. Ieri sera durante una chiacchierata con Filippo Nardi e Samantha De Grenet Zorzi ha infatti rivelato il vero motivo che lo ha spinto a nominare Stefania.

Tommaso Zorzi, qualcosa di irrisolto con Stefania? Ecco perché l’ha nominata

Stefania Orlando e Zorzi
Stefania Orlando e Zorzi (Foto dal web)

Tommaso Zorzi ha fatto sapere che nessuno è salvo dalle sue nomination perché lui è una scheggia pazza. A detta sua aveva visto delle cose in Stefania, ha notato alcune frasi che nascondevano astio anche nei suoi confronti e in quelli di Maria Teresa Ruta.

Il gieffino è convinto che nominando Stefania ha scoperchiato il vaso di Pandora, perché a parer suo quando qualcuno viene messo alle strette deve attaccare. Ha poi aggiunto: “Adesso ha la scusa per prendersela con me e quindi me le dirà tutte.”

Secondo Tommaso Zorzi c’erano delle cose, ma lui e Stefania non hanno ancora risolto perché dopo la nomination lei non lo guarda in faccia. A detta sua ultimamente c’era qualcosa di non risolto, non si calcolavano molto da quando Francesco ha lasciato la casa. Ci ha tenuto poi a precisare che non ha messo il sentimento da parte, ha spiegato di averla nominata proprio perché è suo amico, così se non gli dice delle cose gliele dirà.

Tantissimi sono le critiche che sta ricevendo sui social dopo ciò che ha detto al Grande Fratello VipSono in molti a pensare che Zorzi abbia solo provato a cercare una giustificazione per non passare per stron*o per il gesto fatto nei confronti dell’amica.

Impostazioni privacy