Ainett Stephens “supporta le donne”: il body trasparente è divino – FOTO

La bellissima ex Gatta Nera del Mercante in fiera, Ainett Stephens, ha condiviso con i fan uno scatto che toglie il fiato.

stephens
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

Tutti la conoscono in Italia principalmente per il ruolo che ha svolto nella trasmissione il Mercante in fiera condotto da Pino Insegno. Ainett Stephens meglio conosciuta come la Gatta Nera ha riscontrato un enorme successo negli anni 2000. Nata a Ciudad Guayana nel 1982, oggi la bellissima showgirl ha 38 anni ed è sempre raggiante e in forma più che mai. Dopo la fama ottenuta durante gli anni della trasmissione televisiva, il pubblico italiano ha perso un po’ le tracce della Stephens.

Parlando della sua carriera in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che il suo sogno è sempre stato quello di fare l’indossatrice. Purtroppo, ha aggiunto “ho questo fisico che non è adatto, ho il seno troppo grande”. Della sua vita privata si sa poco o niente. Nel 2015 ha sposato Nicola Radici e nello stesso anno, ad ottobre è nato il figlio Christopher.

La bellissima gatta nera non ha perso il pelo, in forma più di prima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Gli anni che avanzano si fanno sentire per tutti, ma pare che per la Stephens il tempo non sia mai passato. Condivide con i suoi follower uno scatto davvero sensuale e provocante. Indossa un body nero trasparente che mette in evidenza tutte le sue generose forme. L’indumento è ricoperto da ricami in pizzo che coprono le part intime della showgirl.

Ainett guarda in maniera sensuale in camera ed è bella da togliere il fiato. Il post ha riscosso tantissimo successo, dunque pare che il completo indossato dalla Gatta Nera sia stata apprezzato dalla maggior parte dei suoi follower. La venezuelana non ha decisamente perso il suo fascino, anzi come un buon vino non ha fatto altro che migliorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Il seguito della showgirl continua ad aumentare e lei ringrazia tutti coloro che hanno deciso di seguirla facendola arrivare a 100k.

Impostazioni privacy