Ainette Stephens a riva dopo il workout: la tuta mostra tutto – FOTO

Ainette Stephens indossa una tuta super attillata per fare workout, posta una sua foto su Instagram dopo l’allenamento e fa impazzire i suoi tantissimi fan

Ainette Stephens
Ainette Stephens (Fonte Instagram)

Ainette Stephens torna ad infiammare il web con la sua sensualità e le sue curve mozzafiato. La sua incredibile bellezza non la fa mai passare inosservata agli occhi dei tantissimi fan che la seguono e la amano.

Ogni giorno la bellissima showgirl posta scatti bollenti e sensuali sul suo profilo Instagram, con i quali fa impazzire i suoi follower. Poco fa ha pubblicato una sua foto dopo il workout mattutino, indossa una tuta molto attillata che mette in evidenza il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens dopo il workout: forme giunoniche – FOTO

La cerniera della felpa è un po’ abbassata, il seno esplode. Dopo l’allenamento l’ex gatta nera si è concessa un po’ di relax in mezzo alla natura. La Stephens è appoggiata ad un albero, il suo sguardo è ammaliante. In qualsiasi modo si mostri Ainette riesce sempre ad infuocare il web con il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza. I suoi scatti fanno sempre il pieno di like.

Ainette Stephens sensuale anche in tenuta sportiva, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainette Stephens ci tiene moltissimo alla sua forma fisica, spesso si mostra sui social in tenuta sportiva mentre si allena. Anche in abiti sportivi riesce sempre a mostrarsi sensuale e provocante, le sue foto fanno impazzire i tantissimi fan che la seguono.

La foto postata poco fa su Instagram sta piacendo molto ai fan, la tuta super attillata indossata per fare workout mette in risalto le sue curve strepitose. In poco tempo ha già raggiunto moltissimi like e commenti pieni di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, Natale in minigonna: uno scorcio splendido – FOTO

Ainette Stephens da tempo non appare in televisione, da quando però è approdata su Instagram è sempre più amata e seguita. Oggi conta 103mila follower, con le sue foto piccanti manda sempre in tilt il web. La showgirl venezuelana è sempre più bella e sensuale.

Impostazioni privacy