Camion prende fuoco: panico sul traghetto

Scoppia un incendio sul traghetto in partenza per la Sardegna, un camion frigo prende fuoco e scoppia il panico tra i passeggeri.

vigili del fuoco traghetto
Vigili del fuoco (screenshot video)

Questa notte è scoppiato un incendio su un traghetto diretto verso la Sardegna, a bordo c’erano circa 200 passeggeri che sono rimasti illesi. Un camion frigo ha preso fuoco, coinvolgendo altri 8 veicoli sulla prua dell’imbarcazione. L’incendio ha preso piede quando il traghetto era già al largo della Corsica, sono dovuti ritornare nel porto per permettere ai vigile del fuoco di spegnere l’incendio. Fortunatamente il sistema antincendi ha permesso alla nave di arrivare nel porto in sicurezza e una volta attraccati i vigili del fuoco hanno potuto completare l’operazione.

Tanta paura e panico per i passeggeri che però non hanno inalato nessuna sostanza tossica e sono stati imbarcati su un altro traghetto per portarli alla loro destinazione. Una nottata infinita che però ha avuto il suo lieto fine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Incendio fatale divora l’appartamento: la vittima non se n’era accorta

Un traghetto prende fuoco a largo della Corsica, i vigili del fuoco arrivano in tempo- VIDEO

Il traghetto si trovava già al largo della Corsica quando è scoppiato l’incendio. Si presume che sia partito da un camion frigo che ha preso fuoco coinvolgendone altri otto e danneggiando 20 veicoli. Il sistema antincendi della nave ha funzionato bene, ed è riuscito a gestire l’incendio facendo tornare il traghetto nel porto dove i vigili del fuoco hanno completato l’operazione. Una notte di panico e paura per i 173 passeggeri e il personale di bordo che sono sbarcati sani e salvi.

Nessuno è rimasto intossicato dal fumo e non c’è nessun ferito. I passeggeri sono stati imbarcati su un altro traghetto che li ha portati alla loro destinazione. Una tragedia che ha avuto un lieto fine, almeno questa volta.

Impostazioni privacy