Cannavacciuolo a Villa Crespi, pranzo di Natale da sogno. Ma quanto costa!

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più apprezzati sulla scena italiana, anche per il suo celebre pranzo di Natale a Villa Crespi. Ecco quanto costa l’esperienza 

Cannavacciuolo (getty images)
Cannavacciuolo (getty images)

Antonino Cannavacciuolo ha raccolto una gran numero di fan negli ultimi anni, mettendosi in evidenza con i suoi piatti mozzafiato e anche per le sue capacità nell’intrattenimento. E’ uno dei celebri giudici del noto programma televisivo “Masterchef”, in cui è solito evidenziare pregi e difetti dei piatti dei concorrenti in gara, anche ricercando una nota fantasiosa e emozionale in ogni prelibatezza. Proprio stasera l’amatissimo show è tornato in onda su Sky, ma la fama dello chef è legata in primo luogo a “Villa Crespi”. 

Stiamo parlando dell’Hotel in stile moresco sulle rive del Lago d’Orta, dove Cannavacciuolo è solito preparare i suoi rinomati piatti ai suoi commensali. Negli anni, il ristorante è diventato un vero e proprio riferimento nel settore per bontà e stile riuscendo anche a conquistare dal 2006 due stelle Michelin, tre Forchette guida Gambero Rosso e quattro Cappelli guida Espresso. Una delle magiche esperienze che Villa Crespi regala è quella relativa al Natale: di seguito tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Selezioni Masterchef, Cannavacciuolo a Barbieri: “Non ti sopporto più”

Cannavacciuolo e il pranzo di Natale a Villa Crespi: esperienza da sogno

Cannavacciuolo (getty images)
Cannavacciuolo (getty images)

Il Covid-19 ha ridisegnato le abitudini di tutti noi e imposto delle forti limitazioni anche per la festività del Natale. Villa Crespi, altrimenti, è solito organizzare ogni anno un vero e proprio evento a 360 gradi. Come risulta dal sito ufficiale, l’Hotel propone dei pacchetti unici, ma dal costo piuttosto elevato.

Il primo propone il pernottamento per una notte, pranzo di Natale con menù dedicato per due persone, prosecco e frutta fresca all’arrivo, panettone artigianale e possibilità di assistere alla Santa Messa sulla meravigliosa Isola di San Giulio, il tutto a partire da 499,50 euro a persona. L’altro pacchetto, che comprende due notti e non una e in più si dà la possibilità di stare a contatto con la brigata di Cannavacciuolo, oltre a un massaggio e una tisana rilassante, costa invece ben 838 euro a persona. Un evento unico, ma sicuramente non economico.

Impostazioni privacy