Selezioni Masterchef, Cannavacciuolo a Barbieri: “Non ti sopporto più”

Ritorna il più grande e seguito talent di cucina d’Italia. Su Sky parte la decima edizione di Masterchef: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli giudicano gli aspiranti chef più bravi d’Italia. 

Cannavacciuolo (getty images)
Cannavacciuolo (getty images)

Masterchef Italia spegne 10 candeline. Al via su Sky la decima edizione del talent di cucina più seguito d’Italia. Parte la selezione al miglior aspirante chef del Paese: centinaia partiti dai blocchi iniziali, ognuno con la sua storia da raccontare e il suo piatto da presentare. Questa sera su Sky Uno riapre i battenti la cucina più famosa della televisione: di fronte ai tre giudici si giocheranno le loro carte decine e decine di cuochi amatoriali a caccia del tanto desiderato grembiule bianco. Chi riuscirà a spuntarla?

Stasera al via le selezioni: saranno loro le protagoniste delle prime due puntate della decima edizione di Masterchef Italia. Poi si entrerà nel vivo del gioco, con le classiche prove (Mistery, Invention ed esterne) unite a nuovi test che i concorrenti dovranno affrontare nel corso dei mesi.

E già nei primi minuti della puntata non sono mancati i siparietti tra i giudici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Masterchef 10, tutte le novità

Selezioni Masterchef, Barbieri è il più “temuto”

Bruno Barbieri chef
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram Screenshot)

Pronti via si parte con il botto. È subito siparietto tra i giudici, con Barbieri grande protagonista. All’esterno della sala dove vengono giudicati i concorrenti molti aspiranti chef dichiarano di temere particolarmente Bruno Barbieri (unico ad aver partecipato a tutte le 10 edizioni), e dentro Locatelli e Cannavacciuolo scherzano con il loro collega, evidentemente molto esigente e non soddisfatto di quanto visto fino a ora.

Ho dato 19 no” dice lo chef bolognese quasi sconsolato, scatenando l’ironia di Cannavacciuolo: “Oh, non ti sopporto più“; ride il cuoco napoletano riferendosi a Barbieri, rincarando la dose: “Stasera cacci anche me“.
Il tutto, ovviamente, si conclude con una grande risata.

Impostazioni privacy