Commenti sessisti di Filippo Nardi al GfVip, il web chiede la squalifica

Filippo Nardi prende di mira Maria Teresa Ruta, il conte colto a fare battute sessiste. Il web ne chiede la squalifica immediata.

nardi maria teresa ruta
Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta al GfVip

I nuovi entrati al Grande Fratello Vip hanno fatto già parlare di sé chi per un motivo o chi per un altro. Durante l’ultima puntata di lunedì abbiamo assistito ad uno scontro tra Filippo Nardi, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet per la questione delle pulizie in casa. La Ruta da buona mamma di casa quale è, ha voluto difendere i suoi compagni d’avventura ma è stata presa duramente di mira dal Conte. In realtà, è da quando è entrato che Nardi fa commenti sessisti e poco carini ai danni di Maria Teresa.

Nessuno dei coinquilini sembra aver preso le difese della veterana, forse qualcuno silenziosamente ha appreso il comportamento vergognoso di Filippo, ma non glielo fa presente. I commenti e le battute che ridicolizzavano la mamma di Guenda sono stati tantissimi, dal “mi fa pena”, “mi fa vomitare” , “è borderline“. Tutte espressioni che sono state riprese dai fan accaniti di Twitter che fin da subito ne hanno chiesto la squalifica. Ma c’è stata una  battuta a sfondo sessuale che ha fatto parecchio innervosire il pubblico, è intervenuto anche Parpiglia a chiedere l’espulsione del conte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>  Filippo Nardi e Samanta de Grenet: l’indiscrezione sui due è assurda

Gabriele Parpiglia chiede la squalifica di Filippo Nardi :” senza parole”

Dopo aver ascoltato le parole di Filippo Nardi che ha ridicolizzato e maltrattato verbalmente una donna di 60 anni, tutti chiedono la squalifica. E’ intervenuto Gabriele Parpiglia a mettere i puntini sulle “i” ed ha annunciato che staserà parlerà di questa situazione insieme alla figlia di Maria Teresa, Guenda Goria. Purtroppo siamo troppo abituati a sentire certi frasi che per qualcuno sono davvero soltanto delle “battute“, ma bisogna dare un segnale forte e il Grande Fratello deve prendere serie provvedimenti.

Quello che ha fatto scatenare l’ira dei telespettatori è stata una battuta a sfondo sessuale fatta da Filippo Nardi. La Ruta si era addormentata con la testa poggiata sulle gambe di Pierpaolo e aveva la bocca aperta. Nardi con un sorrisetto ha detto “Teabagging, quanto mi pagate se teabaggo la Ruta?”. Se non sapete a cosa si riferisce il cosiddetto Conte, vi invitiamo ad andarvi a informare. Si è toccato davvero il fondo. E’ ora di sbattere fuori Filippo Nardi, ma soprattutto di fare dei casting più adeguati per evitare dare spazio a certi personaggi .

Un account Twitter ha raccolto tutte le espressioni sessiste che Filippo Nardi ha “dedicato” ad alcune donne della casa.

 

Impostazioni privacy