Ginevra Lamborghini non ci sta: un’altra bordata ad Alfonso Signorini

Ginevra Lamborghini torna a parlare della sua mancata partecipazione al GfVip e lancia un’altra frecciatina al conduttore Alfonso Signorini.

lamborghini signorini
Ginevra Lamborghini (screenshot Instagram)

Il Grande Fratello Vip durerà fino agli inizi di febbraio, questa oramai è una notizia vecchia. Il prolungamento del programma ha reso necessario l’ingresso di altri vipponi. Nella puntata di venerdì scorso sono entrati Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. Tra i personaggi noti che sarebbero dovuti entrare nelle prossime puntata c’era Ginevra Lamborghini. A quando pare la sorella di Elettra non farò il suo ingresso nella casa, e pare che questa decisione sia dovuta a degli screzi proprio con il conduttore.

Alfonso Signorini, in merito a questo si era già espresso dicendo che Ginevra aveva avanzato delle pretese. Non voleva che si parlasse della sorella, la persona più famosa della sua famiglia con cui non va d’accordo. Né tantomeno preferiva parlare della sua famiglia Lamborghini. Il conduttore ha quindi risposto seccato “e quindi di cosa parliamo? puoi stare a casa“. La classe e l’eleganza di Alfonso continuano a farsi vedere, ma Ginevra lo ha risposto per le rime attraverso una stories Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ginevra Lamborghini rinuncia al Gf Vip: cosa c’è sotto

Ginevra Lamborghini asfalta Alfonso Signorini: “lacuna di professionalità”

ginevra lamborghini
Ginevra Lamborghini stories (screenshot Instagram)

In questi giorni si è parlato molto della rinuncia di Ginevra, i motivi sembrano essere legati ad alcune pretese che Signorini non avrebbe voluto rispettare. Il conduttore si è già espresso in merito a questa storia e non ha usato parole dolci nei confronti della sorella di Elettra. Ha chiaramente fatto capire che il suo ingresso serviva, soltanto, per parlare del suo rapporto con la sorella e della sua famiglia. Ginevra non ci sta e risponde ad Alfonso per le rime.

La piccola Lamborghini ha fatto presente, attraverso una stories di Instagram, che il conduttore manca di professionalità. Nonostante la sua età, scrive, sa che gli annunci ufficiali si fanno quando c’è il “consenso da ambo le parti”. Alludendo al fatto che tra i due non si era arrivato ad un accordo e quindi l’annuncio sul settimanale “Chi” non era veritiero.

Ginevra ha duramente attaccato il conduttore del GfVip, “un leone non si cura dell’opinione di una pecora” ha scritto. La conduzione di Alfonso Signorini è stata criticata da tutti, il pubblico da casa e dai social. A quanto pare non riesce nemmeno a gestire il lavoro dietro le quinte, direi che arrivato il momento di lasciare la nave Signorini.

Impostazioni privacy