Hillary Duff “cancella” il sequel di Lizzie McGuire: il suo messaggio

Hilary Duff fa un triste annuncio sul suo profilo Instagram, il sequel di Lizzie McGuire non si farà. Ringrazia i suoi fan per l’amore e il sostegno.

hilary duff sequel
Hilary Duff (fonte gettyimages)

L’attrice texana ha annunciato qualche ora fa, attraverso il suo profilo Instagram, che il sequel di Lizzie McGuire è stato definitivamente cancellato. Una serie che l’ha resa famosa in tutto il mondo, è entrata nella vita e nelle casa dei ragazzini italiani che ne sono rimasti affascinati. La serie tv andava in onda su Diseny Channel nel 2003 e da allora è rimasta nel cuore di tutti, il successo fu tale che fu fatto anche un film “Lizzie McGuire da liceale a popstar” girato in Italia.

Era da tempo che si vociferava un ritorno sul piccolo schermo di Lizzie, l’adolescente “imbranata” che ci faceva ridere insieme al suo gruppo di amici Miranda e Gordon. Il sequel era stato richiesto anche dai fan che lo attendevano con ansia e qualche mese fa erano iniziate addirittura le riprese. Ricordiamo alcune foto del cast originale sul set, ma a quanto pare il progetto non è andato in porto. Ad annunciarlo  stata la stessa Hilary Duff attraverso un post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Hilary Duff in costume: incinta è ancora più bella! – FOTO

Hilary Duff ringrazia i suoi fan “abbiamo fatto il possibile”- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Hilary Duff ha dovuto annullare il sequel di Lizzie McGuire. L’attrice scrive un lungo post dove annuncia ufficialmente che il reboot non si farà, nonostante gli sforzi e il lavoro che tutti hanno messo in questo progetto. Se ci sarà un sequel dovrà essere fedele a quello che Lizzie era ed è per tante persone. Hilary ringrazia tutti i suoi fan e le persone che hanno lavorato al progetto, per tutti era molto importante che si realizzasse. Erano addirittura arrivati a fare delle riprese, il sequel si sarebbe incentrato sulla vita da adulta di Lizzie accompagnata sempre dai suoi amici Miranda e Gordon.

Le stelle non si sono allineate” ha scritto l’attrice. Ed è un vero peccato, Lizzie McGuire è stato una serie-tv che ha unito molti e ci ha fatto sentire meno soli nel mondo. Uniti dagli imprevisti, i litigi, le riappacificazioni, la vita normale di un’adolescente che spesso non si sente capito. Lizzie ci era riuscita, e poi come facevi a non innamorarti della sua “voce della coscienza”.

Anche se, per ora, il sequel di Lizzie non ci sarà possiamo continuare a goderci i momenti che ci ha regalato.  “That’s what 2020 is made of” ha concluso Hilary.

Impostazioni privacy